del piano editoriale per i media e attività che lo richiedono;
• Supportare l’area commerciale con attività di generazione, arricchimento dati, qualificazione e follow up di lead in target;
• Collaborare con l’area commerciale...
le strategie di marketing e comunicazione. Lavora a stretto contatto con i team interni e con eventuali collaboratori esterni per garantire coerenza, qualità e impatto dei contenuti pubblicati.
Responsabilità principali
• Definire e implementare...
dell’organizzazione, implementazione e monitoraggio delle attività di comunicazione e marketing deliberate;- Identificare materiale base (articoli, spunti, …) per la scrittura di copy;- Supervisionare la stesura ed esecuzione del piano editoriale...
definendo le azioni più efficaci per intercettare il nostro target di riferimento. Si occuperà, inoltre, della creazione e del mantenimento di un piano editoriale coerente con la nostra identità aziendale, gestendo la produzione di contenuti destinati...
editoriali per i social media, blog e sito e-commerce; - Gestione della produzione di contenuti (foto, video, campagne ADV, storytelling di prodotto, packaging e label, materiale PoP, etc); - Collaborazione con agenzie creative, fotografi, stylist, art...
sitemaps e uso degli strumenti ufficiali - Implementazione on-page (multilingua' contenuti dinamici' navigazione a faccette)' structured data - Keyword research avanzata e mappatura semantica su larga scala, integrazione con contenuti editoriali...
bakeca.it -
56 offerte simili: Crotone, Nuoro, Reggio Emilia, Rimini, Ancona...
Definizione della strategia di comunicazione del brand (on / offline).
• Supervisione della brand identity, direzione creativa e immagine coordinata.
• Coordinamento di un team multidisciplinare.
• Pianificazione e supervisione dei piani editoriali...