Il Capo Area | Area Manager garantisce alti standard qualitativi senza mai perdere di vista la soddisfazione dei suoi collaboratori e del cliente, attraverso visite costanti ai Punti Vendita gestiti e l'approccio orientato all’obiettivo.
Inoltre...
nel rispetto delle normative anticovid-19). Si allogger in strutture di propriet dell’ENAIP-IB e si ricever alloggio per tutto il periodo del corso di lingua. Per filosofia aziendale i corsi di Germitalia si sono tenuti sempre sul posto di lavoro (Svizzera...
alle specificità della Sardegna e sfruttare le opportunità di crescita.
Profili provenienti da settori come logistica, spedizioni, supply chain e gestione di reti commerciali sono particolarmente apprezzati.
Competenze aziendali e personali richieste...
aziendali e comunicare con i collaboratori.
Mansioni:
• Gestione amministrativa di entrante, modifiche contrattuali e uscite
• Monitoraggio stipendi, assegni figli e permessi di lavoro
• Gestione assenze, infortuni, congedi e comunicazioni legate alla cassa...
alle specificità della Sardegna e sfruttare le opportunità di crescita.
Profili provenienti da settori come logistica, spedizioni, supply chain e gestione di reti commerciali sono particolarmente apprezzati.
Competenze aziendali e personali richieste...
di scorte e pianifica il programma di approvvigionamento;
• Verifica l’esposizione della merce secondo le direttive dell’Azienda ed organizza e gestisce l’esecuzione dell’inventario;
• Applicazione delle iniziative aziendali all’interno...
È in possesso di auto propria e con buona mobilità territoriale nella zona di competenza Sa lavorare in team e sa creare relazioni proficue anche con i collaboratori e con il team in ufficio, al fine di sviluppare con efficacia il business.
Cosa Offriamo...
ottima capacità di portare a compimento i compiti affidatigli in sinergia per il proprio team. È una persona in grado di realizzare un servizio di elevata qualità in linea con gli standard aziendali, in un clima di forte collaborazione.
Altre...
con clienti chiave
• Monitoraggio delle performance del team e implementazione azioni di miglioramento
• Collaborazione con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi aziendali Il tuo profilo
• Esperienza pregressa nel ruolo di responsabile vendite...
in un contesto aziendale dinamico, con un team che promuove la collaborazione, la responsabilit e l'innovazione, oltre ad un ambiente di lavoro inclusivo focalizzato sullo sviluppo e l'integrazione dei giovani talenti. - Opportunit di carriera: al termine...
finale dei prodotti.
• Proporre e realizzare miglioramenti nei processi.
• Garantire l'implementazione della strategia aziendale definita dalla direzione.
• Informare regolarmente e fornire il supporto necessario ai collaboratori diretti e indiretti...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processi aziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...