ripartizione dei costi del personale nelle varie commesse
• verifica dei kpi operativi per i clienti
• assistenza al branch manager per facility e acquisti
Profilo richiesto
La forza di GRUBER Logistics è quella dei nostri collaboratori: persone affidabili...
e la manutenzione di macchine industriali. Responsabilita principali: Montaggio, assemblaggio e collaudo di macchinari Lettura e interpretazione del disegno meccanico Supporto nelle attivita di manutenzione e montaggio Collaborazione con il team tecnico...
con eventuali incontri in presenza (Milano/Alessandria) su base mensile o per specifici eventi
• Collaborazione diretta e informale, ma molto orientata ai risultati
• Massima autonomia, responsabilità reali, feedback continui
• Ogni settimana è diversa: gestione...
gestionali (preferibile Datev Koinos); · Gradita la conoscenza della lingua inglese; · Domicilio a Pavia o aree limitrofe.
Responsabilità principali:
• Gestione autonoma di contabilità ordinaria e semplificata;
• Predisposizione bilanci e dichiarazioni...
strumenti digitali e soft skill
• Modalità di lavoro in smart working, con libertà organizzativa
• Inserimento in un ecosistema strutturato, non improvvisato
Collaborazioneautonoma (P.IVA)
Area: Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d’Aosta, Emilia-Romagna...
del corretto funzionamento garantendo la piena efficienza della linea di produzione,
• verifica della conformit del prodotto finito,
• in collaborazione con il Capo Reparto, gestione delle situazioni di non conformit ed eventuali problematiche,
• protezione...
Sede: Remoto / Italia
Contratto: Collaborazione a provvigioni
Chi siamo
Siamo una testata giornalistica indipendente che gestisce anche un’agenzia di comunicazione. Realizziamo progetti editoriali, contenuti creativi e strategie di comunicazione...
professionale? Questa opportunità potrebbe fare al caso tuo.
All’interno di un team consolidato, il tuo contributo sarà fondamentale per garantire la gestione autonoma della contabilità ordinaria e semplificata per clienti di diversa natura, tra cui società...
in autonomia un portafoglio di condomini assegnati.
Attività principali
• Convocazione e conduzione delle assemblee condominiali
• Organizzazione e partecipazione a incontri periodici con Consiglieri
• Sopralluoghi nei condomini e coordinamento dei fornitori...
e si occuperà dell’esecuzione di test statici e dinamici su dispositivi antisismici, sia in fase prototipale che di controllo qualità.
In collaborazione con l’Ufficio Tecnico, sarà responsabile della pianificazione e gestione delle prove, nel rispetto...
strutturata, collaborativa e orientata alla stabilità professionale? Questa opportunità potrebbe fare al caso tuo.All’interno di un team consolidato, il tuo contributo sarà fondamentale per garantire la gestione autonoma della contabilità ordinaria...
5 anni di esperienza come Project Manager nel settore impiantistico
• Conoscenza consolidata a livello impiantistico e delle problematiche operative tipiche
• Capacità di gestione autonoma di progetti complessi
• Competenze in project control...
e successivamente in autonomia, della gestione del processo di compravendita immobiliare. Il profilo ideale deve avere attitudine al lavoro di gruppo, predisposizione alla crescita, orientamento commerciale e capacit di relazione. Requisito minimo: Scuola Secondaria...
contabili
• Liquidazioni IVA
Requisiti
• Esperienza di almeno 5 anni preferibilmente presso Studi Professionali
• Capacità di gestione autonoma della contabilità fino alla chiusura del bilancio
• Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team...
e gestire eventuali trattative commerciali
• Redigere i contratti e seguire l'attivazione dei servizi
• Supportare i prospect durante la fase di onboarding e attivazione
• Gestire richieste di collaborazione inbound e outbound Requisiti Di cosa avrai bisogno...