Per una società nostra cliente, leader nel settore metalmeccanico e specializzata nelle lavorazioni meccaniche su commessa di tubi e componenti tubolari, siamo alla ricerca di un/una:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE
Il candidato...
e affidamenti concessi.
• Collaborazione con revisori, consulenti legali, commercialisti e periti per le attività amministrative e fiscali.
• Implementazione e gestione di sistemi avanzati di pianificazione e controllo di gestione, in linea con le direttive...
del/la candidato/a - Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì
Descrizione del ruolo: La risorsa sarà inserita all'interno di un team già consolidato e si occuperà di: - Adempimenti contabili, amministrativi e fiscali. Attività inerente alle risorse umane...
in un ambiente dinamico e creativo, potresti essere la persona giusta per noi !
DESCRIZIONE DEL LAVORO
In collaborazione con il team di direzione, avrai la responsabilità di ottimizzare la gestione amministrativa e organizzativa delle risorse umane, costruendo...
Sei una persona con esperienza commerciale, magari come promoter, collaboratore di agenzia immobiliare o agente immobiliare con patentino? Ti piacerebbe lavorare nel settore degli affitti con un metodo strutturato e il supporto di un team esperto...
per proprio cliente AUTOTRASPORTI MEZZAPESA SRL un/una ASSISTENTE DI DIREZIONE.
AUTOTRASPORTI MEZZAPESA (www.mezzapesatrasporti.com) è un’azienda di trasporti e servizi con 74 dipendenti e circa 60 collaboratori con un’impronta a carattere famigliare...
Impiegata/o amministrativa/o contabile
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Prato.
Cosa Offriamo:
• Retribuzione: RAL da € 25.000 a € 28.000
• Contratto: indeterminato
• Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì 09...
nella definizione e redazione dei preventivi; • Gestione dei rapporti con i clienti e dell’assistenza; • Monitoraggio delle scorte di magazzino e inserimento degli ordini per i materiali di consumo, in collaborazione con l’impiegato di magazzino.
REQUISITI...
dell'attività di reclutamento e selezione del personale finalizzato all’instaurazione del rapporto di collaborazione. I dati verranno trattati in forma cartacea, informatizzata e telematica ed inseriti nelle pertinenti banche dati. L’accesso a tali dati...
fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work...
attivamente i collaboratori attraverso momenti di formazione, affiancamento e coaching personalizzato; - Condurre momenti strutturati di confronto sulle competenze e la crescita professionale del team; - Pianificare e condurre incontri regolari per condividere...
con fornitori attuali e potenziali per trattare termini di acquisto e condizioni di fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna e procedure. Infine, ti occuperai di gestire gli ordini a livello amministrativo e mantenere i rapporti commerciali...
Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte...
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali. Il nostro cliente ci ha incaricato di selezionare...
Siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A CONTABILTA' FORNITORI da inserire all'interno del team amministrativo presso azienda tessile di Prato.
La risorsa si occuperà della gestione dell'intero ciclo passivo, garantendo l'accuratezza e la conformità...
intervieweb.it -
12
Lavoro Collaboratore Amministrativo a Prato – Offerte simili: