AMMINISTRATIVO/Aall'interno del proprio team.
Cosa farai
• Supporto nella gestione delle attività di accettazione clienti presso l'officina;
• Emissione e gestione di documenti amministrativi (fatture, DDT, preventivi);
• Tenuta prima nota cassa e archiviazione...
nella predisposizione della documentazione amministrativa e gestionale; - Interfaccia con fornitori, team interni e altre funzioni aziendali; - Collaborazione alla definizione e gestione del budget di tesoreria su base settimanale, mensile e annuale.
Requisiti...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore commercio selezioniamo:
Addetto/a Amministrativo
Di cosa ti occuperai?
• Registrazione...
AMMINISTRATIVO/A all'interno del proprio team.
Cosa farai
Supporto nella gestione delle attività di accettazione clienti presso l'officina;Emissione e gestione di documenti amministrativi (fatture, DDT, preventivi);Tenuta prima nota cassa e archiviazione...
è valorizzare ogni persona del team.
✅ Formazione continua : investiamo sul miglioramento delle competenze.
✅ Un progetto a lungo termine : qui le persone non sono numeri, ma collaboratori con cui costruire il futuro.
Sede di lavoro: San Miniato (PI)...
amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo...
di gestione documentale, gestione del personale, sviluppo delle risorse umane, gestione delle pratiche amministrative legate ai dipendenti e collaboratori, come contratti, assistenza nella gestione quotidiana delle attività d'ufficio...
con i clienti; - Collaborazione con il reparto service e amministrazione per la gestione operativa quotidiana.
Requisiti
• Diploma di scuola superiore e/o Laurea triennale;
• Esperienza di almeno 6 mesi/1 anno in ambito amministrativo-front office (requisito...
Responsabilità principali: Interazione e coordinamento con fornitori e aziende di manutenzione esterne. Capacità di analizzare la documentazione tecnica e gestire interventi ordinari e straordinari in collaborazione con le ditte esterne.
Presidio...
operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Referente del Personale Territoriale, da inserire nel proprio organico. Riportando al Responsabile del Personale Territoriale, nell’ambito...
Concorso per n. 2 posti, Collaboratori, Settore amministrativo
Tempo determinato (12 mesi) e pieno presso l’Università degli Studi di Siena, per le esigenze temporanee ed eccezionali del Centro universitario per la formazione insegnanti (Arezzo...
ed esterne in entrata e in uscita.
Preparazione di briefing e documentazione a supporto delle riunioni.
Gestione e archiviazione della documentazione (fisica e digitale).
Supporto amministrativo generale (redazione di documenti, gestione della posta...
degli interventi in officina, ottimizzando i tempi e le risorse.
• Apertura e chiusura ordini di lavoro: Inserimento dati, preparazione della documentazione necessaria e gestione amministrativa delle pratiche.
• Comunicazione con i tecnici: Coordinamento...
degli interventi in officina, ottimizzando i tempi e le risorse.
• Apertura e chiusura ordini di lavoro: Inserimento dati, preparazione della documentazione necessaria e gestione amministrativa delle pratiche.
• Comunicazione con i tecnici: Coordinamento...
e pianificazione degli interventi in officina, ottimizzando i tempi e le risorse.
• Apertura e chiusura ordini di lavoro: Inserimento dati, preparazione della documentazione necessaria e gestione amministrativa delle pratiche.
• Comunicazione con i tecnici...