in amministrazione con competenze linguistiche avanzate, e avrà il compito di tradurre documenti, gestire comunicazioni in lingua e facilitare la collaborazione tra le sedi ed occuparsi di back office amministrativo (no contabilità).
• Requisiti richiesti...
contabilità analitica
• Scritture di assestamento.
• Redazione del Bilancio in collaborazione con lo studio commercialista
• Gestione amministrativa del magazzino
Quali requisiti chiediamo
• Diploma di ragioneria e /o Laurea in Economia e Commercio...
contabilità analitica
• Scritture di assestamento.
• Redazione del Bilancio in collaborazione con lo studio commercialista
• Gestione amministrativa del magazzino
Quali requisiti chiediamo
• Diploma di ragioneria e /o Laurea in Economia e Commercio...
e collaborazione tra reparti;Gestione di compiti documentali e amministrativi assegnati secondo necessità.Requisiti richiesti:Laurea triennale o titolo equivalente;Madrelingua italiana, con buona padronanza dell’inglese sia scritto che parlato;Attenzione...
di lavoro
Ambiente di lavoro stimolante, dinamico, con forte attenzione per il benessere e la crescita professionale delle risorse umane.
Continua e costante collaborazione tra i vari reparti aziendali.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia...
di assestamento.Redazione del Bilancio in collaborazione con lo studio commercialistaGestione amministrativa del magazzinoQuali requisiti chiediamoDiploma di ragioneria e /o Laurea in Economia e Commercio.Capacità di gestione lavoro su commessaEsperienza minima richiesta...
garantendo l'accuratezza e la tempestività delle operazioni; - Supervisionerà la corretta applicazione delle normative fiscali e degli adempimenti in collaborazione con i consulenti preposti; - Sarà responsabile della gestione delle attività amministrative...
amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo...
di collaboratori che operano ogni giorno nelle oltre 900 sedi offrendo a clienti privati ed istituzionali una vasta gamma di servizi professionali su misura, tra cui consulenza, vendite e locazioni.
Siamo alla ricerca di una Team Assistant per la nostra sede...
e tempi di consegna) alla evasione dell’ordine ed eventuali claim;conduzione delle trattative commerciali;gestione degli ordini e dei processi di acquisto tramite l’ERP aziendalesupporto nella gestione amministrativa degli ordini;gestione di eventuali...
in amministrazione con competenze linguistiche avanzate, e avr il compito di tradurre documenti, gestire comunicazioni in lingua e facilitare la collaborazione tra le sedi ed occuparsi di back office amministrativo (no contabilit ).
???? Requisiti richiesti: Diploma...
di collaboratori che operano ogni giorno nelle oltre 900 sedi offrendo a clienti privati ed istituzionali una vasta gamma di servizi professionali su misura, tra cui consulenza, vendite e locazioni.Siamo alla ricerca di una Team Assistant per la nostra sede...
pianificazione degli acquisti e gestione ottimale delle scorte in collaborazione con gli altri reparti
• Gestione dei fornitori
• Pregressa esperienza, anche minima, in qualità di impiegato/a ufficio acquisti
• Conoscenza dei gestionali...
contabilità analitica
• Scritture di assestamento.
• Redazione del Bilancio in collaborazione con lo studio commercialista
• Gestione amministrativa del magazzino
Quali requisiti chiediamo
• Diploma di ragioneria e /o Laurea in Economia e Commercio...