AxL Agenzia per il Lavoro-Telgate, 9 km da Sarnico
Impiegato/a Amministrativo/a Addetti Paghe e Contributi
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Grumello del Monte.
Cosa Offriamo:
• Retribuzione: Da € 30.000 a € 35.000 all'anno
• Contratto: Tempo indeterminato
• Orario...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Grumello del Monte, 7 km da Sarnico
Impiegato/a Amministrativo/a Addetti Paghe e Contributi
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Grumello del Monte.
Cosa Offriamo:
• Retribuzione: Da € 30.000 a € 35.000 all'anno
• Contratto: Tempo indeterminato
• Orario...
di oltre 900 collaboratori.
Per potenziamento della struttura interna, siamo alla ricerca di un/una
Assistente back-office amministrativo
Di seguito le principali attività:
• Supporto e crescente autonomia per la gestione delle pratiche documentali...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Capriolo, 4 km da Sarnico
IMPIEGATI AMMINISTRATIVI CON MINIMA ESPERIENZA
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Palazzolo Sull'Oglio (BS).
Cosa offriamo
Offriamo un'assunzione iniziale a tempo determinato tramite agenzia di 1 mese...
Cultura d’Impresa ricerca e seleziona
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE
Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Bergamo
ATTIVITÀ ASSEGNATE
La figura inserita, riportando alla direzione, si occuperà di:
• Gestione...
amministrative e di back office
• Controllo scadenze e documentazione
• Contabilit generale e registrazione fatture Requisiti:
• Esperienza impiegatizia, anche breve
• Titolo di studio in ambito economico/amministrativo
• Capacit di adattamento e collaborazione...
AxL Agenzia per il Lavoro-Bergamo, 23 km da Sarnico
Impiegato/a Amministrativo/a Addetti Paghe e Contributi
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Grumello del Monte.
Cosa Offriamo:
• Retribuzione: Da € 30.000 a € 35.000 all'anno
• Contratto: Tempo indeterminato
• Orario...
e Back Office Part-Time
La risorsa si occuperà di supporto nelle seguenti attività:
• Controllo bolle e documenti di trasporto
• Registrazione fatture fornitori
• Gestione amministrativa del magazzino su entrate e uscite
• Pagamenti fornitori
• Controllo...
alle liquidazioni periodiche
• Collaborazione con consulenti esterni per adempimenti fiscali e di bilanci
• Gestione delle scadenze fiscali e contributive
• Attività amministrative generali e supporto alla direzione
Requisiti:
• Diploma in Ragioneria o Laurea...
Per uno studio rinomato nel Bergamasco, ricerchiamo una figura da inserire come:
Collaboratore di studio o Dottore Commercialista
REQUISITI RICHIESTI
Laurea, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione professionale
Esperienza...
Con un impegno costante in ricerca e innovazione, Laboratori Alter mira a offrire soluzioni terapeutiche efficaci e accessibili, contribuendo al benessere dei pazienti e alla crescita professionale dei suoi collaboratori.
Per rafforzare il suo team...
Hunters Group, per azienda del settore Construction, con know-how nei settori retail, centri direzionali, alberghiero, ristorazione e residenze private di lusso, cerca un/a Finance Manager/Responsabile amministrativo/a.
Principali responsabilità...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Villongo, 2 km da Sarnico
e preventivi
• Gestione del contatto con i clienti, sia italiani che esteri
• Supporto alle attività commerciali e amministrative Quali requisiti chiediamo:
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Ottimo uso PC e pacchetto Office
• Buone competenze...
collaborativo, con una leadership attenta alla valorizzazione delle risorse.
Descrizione Lavoro
La risorsa entrerà a far parte dell'ufficio amministrativo, con compiti operativi su attività contabili e amministrative di base e ordinarie.
Attività principali...
nella gestione delle attività dei volontari. Invio di comunicazioni (appuntamenti associativi come formazione, riunioni)
• Aggiornamento database dei donatori e invio di comunicazioni (ringraziamenti, newsletter).
• Collaborazione con i team di progetto...