AxL Agenzia per il Lavoro-Ferrandina, 22 km da Matera
operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute...
ed identificare/analizzare aree di miglioramento in collaborazione sinergica con l’Ufficio Movimento e l’Ufficio Marketing.
• Definire e aggiornare il corretto prezzo di vendita per ciascuna tratta in base a costi, domanda di mercato e concorrenza...
amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo...
/analizzare aree di miglioramento in collaborazione sinergica con l’Ufficio Movimento e l’Ufficio Marketing.Definire e aggiornare il corretto prezzo di vendita per ciascuna tratta in base a costi, domanda di mercato e concorrenza in collaborazione sinergica...
di clienti esterni
• Preparazione delle dichiarazioni fiscali e dei documenti per la presentazione delle imposte
• Verifica dei bilanci e delle dichiarazioni dei redditi
• Monitoraggio dei flussi di cassa e delle transazioni finanziarie
• Collaborazione...
ed identificare/analizzare aree di miglioramento in collaborazione sinergica con l’Ufficio Movimento e l’Ufficio Marketing.
• Definire e aggiornare il corretto prezzo di vendita per ciascuna tratta in base a costi, domanda di mercato e concorrenza...
Orienta SA Il nostro cliente, realt leader nel proprio settore situata a Lugano, ci ha incaricato di selezionare per assunzione diretta a tempo pieno un/a Amministrativo/a ciclo attivo Siamo alla ricerca di una persona dinamica, precisa e motivata...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Altamura, 18 km da Matera
HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto...
aziendali e comunicare con i collaboratori.
Mansioni:
• Gestione amministrativa di entrante, modifiche contrattuali e uscite
• Monitoraggio stipendi, assegni figli e permessi di lavoro
• Gestione assenze, infortuni, congedi e comunicazioni legate alla cassa...
i progetti con slancio e nuove idee. Entra a far parte di una banca che dal 1958' insieme a circa 1650 collaboratori' mette al centro le persone. Mansioni - Gestione amministrativa degli affari ipotecari e commerciali complessi - Gestione dei protocolli...
una supervisione amministrativa degli acquisti' delle spedizioni (incluse le tasse doganali) e delle varie assicurazioni (es. immobili' veicoli a motore) - Fornire supporto al Consulente Risorse Umane nella gestione corrente del personale (contratti' assenze...