e professionalità.
Responsabilità principali:
1. Supporto tecnico-commerciale:
• Collaborare con il team di vendita per fornire dimostrazioni tecniche sui prodotti.
• Rispondere alle richieste dei clienti e fornire soluzioni adeguate alle loro esigenze cliniche...
costantemente l’attività della concorrenza e propone azioni tattiche per contrastarne l’impatto.
• Coordina e gestisce i rapporti con le amministrazioni sanitarie locali, facilitando il dialogo tra l’azienda e i referenti amministrativi, clinici e decisori...
una figura motivata per promuovere e vendere corsi di formazione rivolti a future segretarie nel settore medico. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in studi medici o cliniche - Buona conoscenza di contabilit , farmacologia e strumenti digitali...
della postazione assistenza ai medici durante le visite dei pazienti assistenza e supporto ai pazienti gestione attivit amministrative tenuta e archiviazione delle cartelle cliniche Competenze Requisiti richiesti: attestato di qualifica aso buone capacit...
Clinica Medica – Offerte di lavoro correlate a L'Aquila: