ti occuperai?
In collaborazione con l'ufficio spedizioni ti occuperai di:
• gestioni ordini fornitori;
• gestione e sviluppo dei rapporti con clienti esteri;
• elaborazione di offerte commerciali e gestione degli ordini;
• direttive per la documentazione...
commerciali in ambito metalmeccanico; - conoscenza fluente della lingua inglese (La conoscenza di spagnolo e francese rappresenta un plus); - utilizzo Microsoft Office Suite e del software CRM per la gestione delle interazioni con i clienti e il monitoraggio...
di apprendimento e propensione al lavoro in team. Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza della lingua francese e un’eventuale familiarità con il software Zucchetti Paghe, ma non sono requisiti indispensabili.
LE TUE MISSIONI:
Grazie alla sua esperienza...
assegnati saranno i seguenti:Verifica/gestione modifiche degli ordini e loro inserimento a sistema;Elaborazione e controllo dei report settimanali riepilogativi portafoglio ordini e delle conferme d’ordine, da inviare claim clienti;Monitoraggio...
Logistica
Principali attività
Il candidato sarà il punto di riferimento per i clienti seguendo l’intero processo di spedizione via mare, ricercando la migliore soluzione di spedizione e coordinando i vari attori della filiera di trasporto. In particolare...
I compiti assegnati saranno i seguenti:
• Verifica/gestione modifiche degli ordini e loro inserimento a sistema;
• Elaborazione e controllo dei report settimanali riepilogativi portafoglio ordini e delle conferme d’ordine, da inviare claim clienti...
esperienzada 3 a 5 anni
responsabilità
In collaborazione con l'ufficio delle spedizioni si occuperà di:
• Gestioni ordini fornitori
• Gestione e sviluppo dei rapporti con clienti esteri.
• Elaborazione di offerte commerciali e gestione degli ordini...
I compiti assegnati saranno i seguenti:
Verifica/gestione modifiche degli ordini e loro inserimento a sistema;
Elaborazione e controllo dei report settimanali riepilogativi portafoglio ordini e delle conferme d’ordine, da inviare claim clienti...
In collaborazione con l'ufficio delle spedizioni si occuper di:
• Gestioni ordini fornitori
• Gestione e sviluppo dei rapporti con clienti esteri.
• Elaborazione di offerte commerciali e gestione degli ordini.
• Direttive per la documentazione relativa all'export...
Descrizione azienda
Se sei appassionato/a del settore dell'assistenza clienti e del soccorso stradale, con ottime capacità comunicative e attitudine a gestire situazioni critiche, inviaci subito il tuo CV
Synergie Italia Spa, filiale di Orbassano...
Su di noi️
Siamo il punto di riferimento per il “fai da te”, per soluzioni semplici, durature e alla portata di tutti.
Ci contraddistingue la vicinanza fisica e digitale con il Cliente: vogliamo essere i migliori vicini di fare. Ma non solo...
I compiti assegnati saranno i seguenti:
• Verifica/gestione modifiche degli ordini e loro inserimento a sistema;
• Elaborazione e controllo dei report settimanali riepilogativi portafoglio ordini e delle conferme d’ordine, da inviare claim clienti...
redazione di reportistica, preparazione ordini e ddt
• Follow up dell’ordine
• Comunicazione con clienti e fornitori, anche in lingua inglese e francese;
• Gestione di documenti e pratiche amministrative;
• Collaborazione con altri reparti...
del pacchetto Office
• Conoscenza inglese e/o francese a livello B1 Must to have:
• Orientamento al Cliente,
• Proattivit ,
• Empatia. Sede di lavoro: ALESSANDRIA (AL).
Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato 6+6 mesi...
preparazione ordini e ddt Follow up dell’ordine Comunicazione con clienti e fornitori, anche in lingua inglese e francese, Gestione di documenti e pratiche amministrative, Collaborazione con altri reparti per il coordinamento delle attivit aziendali...