amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:
registrazione e gestione transazioni finanziarie e contabili
contabilità aziendale generale e analitica
esecuzione di scritture contabili, registrazioni fatture cicloattivo e passivo, partita doppia
gestione...
immateriali
Trattamento delle poste rettificative delle operazioni passive
Registrazioni contabili del cicloattivo
Trattamento delle poste rettificative delle operazioni attive
MOD. II – CONTABILITA’ E BILANCIO D’ESERCIZIO
Debiti di funzionamento...
amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:
• registrazione e gestione transazioni finanziarie e contabili
• contabilità aziendale generale e analitica
• esecuzione di scritture contabili, registrazioni fatture cicloattivo e passivo, partita doppia...
il presidio delle attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione.
• Nello specifico:
• Gestirà le attività contabili quotidiane, inclusa la contabilità generale, il cicloattivo e passivo, la gestione della contabilità clienti e fornitori...
e si occuperà delle seguenti attività:registrazione e gestione transazioni finanziarie e contabilicontabilità aziendale generale e analiticaesecuzione di scritture contabili, registrazioni fatture cicloattivo e passivo, partita doppiagestione ammortamentitenuta...
delle tempistiche, dei volumi produttivi e della qualità lungo l'intero ciclo produttivo.
3. Sicurezza e Qualità: Collaborazione con l’area qualità per verificare che le procedure di sicurezza siano seguite e applicate correttamente in fabbrica.
4. Colloqui...
delle attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione.
Nello specifico:
Gestirà le attività contabili quotidiane, inclusa la contabilità generale, il cicloattivo e passivo, la gestione della contabilità clienti e fornitori, garantendo...
attraverso una mappatura strutturata di clienti attivi e potenziali (ospedali, ASL, Regioni) e delle gare pubbliche in programma nella zona di competenza.
4. Negozia con i payor, con focus su accordi quadro e strategie di valore per l’azienda.
5. Monitora...