Who are we?
Entra a far parte del network di talenti di Amaris Consulting come QC Analyst - Chimico nel settore Pharma a Latina.
Cosa Richiediamo?
• Laurea in CTF, Farmacia o simili;
• 6 mesi - 2 anni di esperienza in un ruolo simile in ambito...
Randstad Italia, divisione In-House, ricerca per azienda cliente leader nel settore farmaceutico un/una analista QC chimico.
Responsabilità
La risorsa selezionata verrà integrata all'interno di un team dinamico e sfidante dove, in accordo...
avere una conoscenza base della chimica e/o dell'elettronica ed essere in possesso di capacità analitiche, proattività e propensione al problem solving.
Attitudine al lavoro di gruppo e alla gestione autonoma dei compiti assegnati completano il profilo...
della crescita aziendale, ricerchiamo per assunzione a tempo indeterminato un/una
consulente esperto/a per l’esecuzione di attività tecnico-progettuali in ambito chimico-farmaceutico.
Come Technical Project Manager , riporterai al BU Manager dell’area Technical...
le operazioni necessarie per l’esecuzione di analisi chimiche e chimico-fisiche, utilizzando apparecchiature e strumentazioni di laboratorio
• Assicurare l’esecuzione di test analitici (chimici) su materie prime, semilavorati, prodotti finiti, stabilità...
a risultati fuori specifica (OOS) o deviazioni in accordo alle procedure aziendali, gestione della documentazione analitica di competenza. Competenze Requisiti essenziali: laurea Magistrale in Chimica o CTF, esperienza pregressa di attivit in laboratorio...
le operazioni necessarie per l’esecuzione di analisi chimiche e chimico-fisiche, utilizzando apparecchiature e strumentazioni di laboratorio Assicurare l’esecuzione di test analitici (chimici) su materie prime, semilavorati, prodotti finiti, stabilit...
la qualit , la tracciabilit e l’adeguata conservazione dei dati analitici prodotti sia in forma cartacea che elettronica. Requisiti: Laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Scienze Biologiche o equivalenti, Ottima conoscenza teorica e pratica...
e i relativi KPI
• Gestione ed aggiornamento di un sistema di controllo e reporting della produzione
• Rilevazione analitica dei costi e dei ricavi per centro di costo, commessa e voce di spesa ai fini del reporting verso l’Amministratore delegato ed i Soci...