dal futuro.
Ancora non pensi che i 5 semplici punti qui sopra possano far parte tutti di una stessa società?
Decidi se vivere per sempre con il dubbio, oppure fare un tentativo e conoscerci in una breve chiamata.
la risorsa sarà chiamata a supportare l’azienda nella definizione e nell’attuazione delle policy interne, promuovendo una cultura organizzativa fondata su trasparenza, dialogo e coerenza rispetto agli standard regolatori.
In questo contesto, si occuperà...
Azienda Padovana leader nel settore del marketing, un/una addetto/a all'accoglienza clienti.
La risorsa dovrà occuparsi di accogliere e supportare la clientela, gestire le mail, le chiamate in entrata e in uscita, gli ordini e le varie prenotazioni...
Centro termale ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo.
La persona selezionata si occuperà principalmente di:
• gestione della corrispondenza elettronica e delle chiamate in entrata,
• archiviazione e organizzazione...
le chiamate a freddo, incontri e appuntamenti con i clienti, l’analisi delle loro necessità e la consulenza sui nostri servizi e prodotti. Dovrà inoltre presentare preventivi, individuare e recepire eventuali modifiche richieste, concludere le vendite...
per la gestione operativa e amministrativa.
Responsabilità principali:
• Front Office: gestione delle chiamate, corrispondenza (e-mail e posta), accoglienza clienti e fornitori.
• Amministrazione: supporto nella gestione della fatturazione, note spese, gestione...
e di affiancamento, saranno chiamate, ognuna all'interno della provincia di riferimento:
• a supportare gli aderenti e i potenziali aderenti nello sviluppo del loro percorso previdenziale;
• a erogare consulenze specifiche sotto il profilo previdenziale...
seleziona e inoltra le chiamate in arrivo aggiorna i calendari e pianifica le riunioni. Requisiti doti comunicative diploma voglia di crescere professionalmente Offerta contratto determinato orario full time ...
ai nostri clienti, assicurando un’esperienza positiva e risolvendo eventuali problematiche con professionalità e competenza.ResponsibilitiesFornire assistenza ai clienti gestendo le richieste tramite ricezione di chiamate inbound.Supportare i clienti...
di sviluppare e gestire il mercato del NORD ITALIA: Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino e Lombardia. Nel dettaglio, la persona sarà chiamata a gestire e supportare la rete di agenti plurimandatari commerciale che si rivolgono principalmente a Rivenditori...
commerciale tramite chiamate su contatti forniti mensilmente dalla sede;RequisitiEsperienza: 7-8 anni nel settore del credito al consumo (ideale provenienza da Agos, Findomestic o simili)Titolo di studio: Diploma di scuola superioreSoft skills: Persona...
su nuove iniziative
📍 Una crescita reale e meritocratica, pensata su misura per chi dimostra valore.
🔍 Requisiti richiesti
• Esperienza in chiamate outbound o call center (almeno 2 anni)
• Uso base del PC, connessione stabile, ambiente tranquillo...
il personale tecnico di eventuali software house necessario alla gestione del processo di integrazioni dei prodotti
• Effettuare interventi di assistenza tecnica sui prodotti di propria competenza presso il Cliente
• Gestire le chiamate di assistenza tecnica...
che stiamo cercando si occuperà di ampliare il portafoglio clienti, contattando i lead aziendali, principalmente clienti e studi di architettura, svolgendo una ricerca attiva nella zona del Nord Italia. Tra le sue responsabilità rientreranno le chiamate a freddo...
Rinomata concessionaria seleziona una nuova figura da inserire al front desk.
Mansioni:
• accoglienza clienti;
• tenuta e controllo degli appuntamenti;
• gestione delle chiamate e delle prenotazioni;
• operazioni di cassa.
Requisiti...