è l'unico reparto del Cantone riconosciuto da parte dell'FMH quale centro di formazione di categoria A' insignito per due anni consecutivi (2014' 2015 e 2019) del prestigioso premio SIWF-Award dell'FMH per il particolare impegno in ambito formativo...
e gli Area Manager, occupandosi di:
• Rispondere al servizio telefonico dedicato, offrendo supporto tecnico-commerciale (informazioni, assistenza su portali order entry e CRM, gestione reclami);
• Prendere in carico e monitorare i ticket, attivando le procedure...
Center.
RESPONSABILITÀ'
• Consulenza telefonica a clienti e vendita servizi
• Risoluzione dei problemi
• Rispondere a diverse tipologie di domande
• Trasferire tempestivamente tutte le informazioni ai centri decisionali opportuni dell'impresa...
e gli Area Manager, occupandosi di:
• Rispondere al servizio telefonico dedicato, offrendo supporto tecnico-commerciale (informazioni, assistenza su portali order entry e CRM, gestione reclami);
• Prendere in carico e monitorare i ticket, attivando le procedure...
nel momento del go-live. Supporterà da remoto i clienti e i partner nell’utilizzo degli applicativi rispondendo alle richieste tecniche e funzionali pervenute tramite sistema di ticketing, e-mail o contatto telefonico.
Obiettivi:
L’obiettivo...
e gli Area Manager, occupandosi di: Rispondere al servizio telefonico dedicato, offrendo supporto tecnico-commerciale (informazioni, assistenza su portali order entry e CRM, gestione reclami); Prendere in carico e monitorare i ticket, attivando le procedure...