Siamo alla ricerca di un/una Consulente telefonico Contact Center da inserire nella nostra sede di Roma.
Entrare in Verisure significa avere la possibilità di lavorare in una realtà internazionale in continua crescita, attualmente formata da oltre...
all’interno di un ambiente inclusivo, che mette al centro le persone.
In qualità di Operatore Assistenza Tecnica sarai inserito/a nel team Centrale Operativa del dipartimento Operations, con ruolo amministrativo svolgendo attività di inserimento dati...
gestione dei reclami o disguidi, operazioni di cassa, funzioni amministrative, come la gestione della posta elettronica e non, l’attenzione telefonica e l’archivio e gestione di documenti, come fatture, identificazioni e rapporti, Si richiede:Esperienza...
in un team performante ed orientato al risultato, entrando a far parte di un gruppo multinazionale in espansione, con grandi ambizioni e che pone i propri collaboratori al centro del progetto, valorizzandone le esigenze professionali e personali...
STAFF SPA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma Centro, ricerca per cliente operante nel settore energetico-climatizzato (caldaie) la figura di un addetto/a ai servizi di segreteria ed assistenza clienti. La risorsa dovr occuparsi...
Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19) Filiale di Pomezia, ricerca per studio odontoiatrico sito in zona Roma Ostiense, una figura di Segretario/a con esperienza nel settore e nel ruolo per un centro odontoiatrico sito in Roma...
modalit ibrida di lavoro, welfare e assistenza sanitaria. Richiesta disponibilit Full Time su turnazione (9:00/18:00, 11.30/21:00). Sede di lavoro: Roma Centro (CAP 00196) Responsabilit Responsabilit : Fornire un efficiente e professionale supporto...
Opportunità di Lavoro: Addetto/ Addetta al banco
Località: Roma Rm- zona Piazza di Spagna - Centro Storico
Ore settimanali: 40h
Giorni lavoro: 6 su 7
Orario lavoro: 13.00-20.00/15.30-22.30
Orari su turni: si
Descrizione del lavoro: gestione banco...
all’interno di un ambiente inclusivo, che mette al centro le persone.
Come Manager dell' area Telesales avrai in capo la gestione operativa dell'area Teleselling, con l'obiettivo di ottimizzare i processi operativi di vendita, migliorare la performance...
appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).Perché scegliere Prestiter?Siamo un'azienda che cresce ogni giorno, premiata tra i migliori luoghi di lavoro in Italia, dove il benessere e la professionalità sono al centro di tutto.Entrare a far parte...
al venerdì Ral: 24k Inquadramento: IV livello dell ccnl confcommercio-terziario Zona: Roma centro Responsabilit La risorsa far parte del team del Contact center e si occuper di attivit di front office e back office, lavorando le richieste di natura tecnica...
In iliad, abbiamo rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni, mettendo al centro le persone e costruendo relazioni solide con i nostri utenti, basate sulla trasparenza e la fiducia. Con oltre 11 milioni e mezzo di utenti e una rete...
del regolamento interno;
• gestione dei reclami o disguidi;
• operazioni di cassa;
• funzioni amministrative, come la gestione della posta elettronica e non, l'attenzione telefonica e l'archivio e gestione di documenti, come fatture, identificazioni e rapporti...
e delle informazioni disponibili ai reparti aziendali e clienti.
Gestire i contatti telefonici e digitali con la rete assistenza, in risposta a richieste di informazioni e per la risoluzione di problematiche tecniche/informatiche che possono manifestarsi durante...
di:
• Gestione del Patient Service nella risoluzione delle problematiche (via telefono, mail o in presenza) ai pazienti per gli aspetti di:
• Prenotazione on line o telefonica
• Accoglienza digitale o fisica
• Gestione referti digitali o agli sportelli...