Per azienda operante nel settore alberghiero, Humangest S.p.A. - Società specializzata nella ricerca e selezione del personale ricerca RECEPTIONIST.
Il candidato si occuperà:
• Accoglienza clienti;
• Gestione del centralino;
• Smistamento...
gestione del centralino e email, coordinazione delle prenotazioni e supporto organizzazione eventi aziendali, gestione e aggiornamento degli archivi e database del personale, supporto processi di selezione, gestione delle pratiche di onboarding...
Per azienda operante nel settore alberghiero, Humangest S.p.A. - Società specializzata nella ricerca e selezione del personale ricerca RECEPTIONIST.
Il candidato si occuperà:
• Accoglienza clienti;
• Gestione del centralino;
• Smistamento...
Requisiti: Laurea in discipline economiche, umanistiche o affini.
Esperienza pregressa in ruoli di reception, segreteria o HR assistant.
Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gestionali HR.
Buona conoscenza della lingua inglese (altre...
Per azienda operante nel settore alberghiero, Humangest S.p.A. - Società specializzata nella ricerca e selezione del personale ricerca RECEPTIONIST.
Il candidato si occuperà:
• Accoglienza clienti;
• Gestione del centralino;
• Smistamento...
con gestionali HR.
• Buona conoscenza della lingua inglese (altre lingue costituiranno un plus).
• Capacità relazionali, organizzative e di problem solving.
• Riservatezza e attenzione al dettaglio.
**Responsabilità principali**
FRONT OFFICE E RECEPTION...
anticipi e saldi di stipendio dei dipendenti, - Gestione eventuali chiamate centralino, aule riunioni, trasferte, prenotazioni hotel per clienti e fornitori, - Supportare la funzione HR, in caso di necessit , nelle varie attivit . Utilizzo del pacchetto...
Per azienda operante nel settore alberghiero , Humangest S.p.A. - Società specializzata nella ricerca e selezione del personale ricerca RECEPTIONIST. Il candidato si occuperà: Accoglienza clienti; Gestione del centralino ; Smistamento...
si occuperà delle seguenti attività di reception e segreteria generale:
• Accoglienza di clienti, ospiti, fornitori;
• Collaborazione nella gestione del centralino telefonico;
• Collaborazione nella gestione della posta elettronica.
• Altre attività...
e dimestichezza con gestionali HR. Buona conoscenza della lingua inglese (altre lingue costituiranno un plus). Capacità relazionali, organizzative e di problem solving. Riservatezza e attenzione al dettaglio. **Responsabilità principali** FRONT OFFICE E RECEPTION...
Work &, Work SA Per Azienda cliente, con sede nel Mendrisiotto, selezioniamo IMPIEGATA AMMINISTRATIVA Mansioni:
• Gestione del centralino, accoglienza clienti e fornitori.
• Attivit di segreteria ordinaria e servizi generali.
• Supporto...
Laurea in discipline economiche, umanistiche o affini.
• Esperienza pregressa in ruoli di reception, segreteria o HR assistant.
• Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gestionali HR.
• Buona conoscenza della lingua inglese (altre...
in materie economiche;
• Esperienza pregressa in ruoli analoghi;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office;
• Conoscenza base della lingua inglese;
• Predisposizione al lavoro in team.
Sede di lavoro : Oricola (AQ) Orario di lavoro : full-time, su giornata...
Synergie Filiale di Roseto degli Abruzzi-Castellalto
al tutor, si occuperà delle seguenti attività di reception e segreteria generale:
• Accoglienza di clienti, ospiti, fornitori;
• Collaborazione nella gestione del centralino telefonico;
• Collaborazione nella gestione della posta elettronica.
• Altre...
Work &, Work SA Per Azienda cliente, con sede nel Mendrisiotto, selezioniamo IMPIEGATA AMMINISTRATIVA Mansioni:
• Gestione del centralino, accoglienza clienti e fornitori.
• Attivit di segreteria ordinaria e servizi generali.
• Supporto...
bakeca.it -
Lavoro Centralino Lingue in Abruzzo – Offerte simili: