Protette.#LI-DEI3PosizioneIl/la professionista dovrà svolgere le seguenti attività:accogliere e assistere ospiti, clienti e visitatori, garantendo un servizio di benvenuto professionale e cortesegestire la reception aziendale, occupandosi del centralino...
Notificare gli arrivi attesi e predisporrai la documentazione relativa a questi ultimi. Gestire eventuali lamentele dei clienti. Gestirai l’App, l’e-mail ed il centralino. Dare comunicazione alle pulizie e alla manutenzione delle richieste pervenute...
ma rispettoso.Ricerca un/a Receptionist, per la sede di Napoli, appartenente alle Categorie Protette ART.18.PosizioneIl/la professionista dovrà svolgere le seguenti attività:gestione del centralino e smistamento chiamate/e-mailaccoglienza dipendenti, clienti...
SMART JOB S.P.A.-Giugliano in Campania, 11 km da Napoli-smartjobspa.it-
richiesti
• Esperienza, anche minima, in ruoli di commerciale interno, telemarketing o back office
• Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2)
• Ottime capacità comunicative e relazionali
• Precisione, proattività e orientamento al cliente
Cosa...
sui nostri canali social
Facebook Instagram Linkedin YouTube
All’interno della funzione “Facility” si ricerca un profilo di: Addetto/a alla segreteria
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• front-office e accoglienza;
• centralino;
• smistamento...
e logistico per la gestione documentale. Requisiti: Diploma o Laurea in Economia, Moda, Lingue o discipline affini . Ottima conoscenza di Microsoft Excel (funzioni, tabelle pivot, formule, filtri avanzati). Buona conoscenza di Google Workspace (Fogli, Drive...
18. Posizione Il/la professionista dovr svolgere le seguenti attivit :
• gestione del centralino e smistamento chiamate/e-mail
• accoglienza dipendenti, clienti e ospiti
• gestione della corrispondenza in entrata e uscita
• prenotazione sale riunioni...
ospiti, clienti e visitatori, garantendo un servizio di benvenuto professionale e cortese
• gestire la reception aziendale, occupandosi del centralino telefonico, delle e-mail generali e della corrispondenza in entrata e in uscita
• curare...
in ruoli di commerciale interno, telemarketing o back office Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2) Ottime capacità comunicative e relazionali Precisione, proattività e orientamento al cliente Cosa offriamo Contratto iniziale a tempo...
Nuove frontiere lavoro S.p.A.-Vico Equense, 25 km da Napoli-jobintourism.it-
esperienza nella medesima mansione, dovrà occuparsi dell’accoglienza dei clienti; delle operazioni di routine della reception; della gestione delle prenotazioni e del centralino; delle sveglie, del riordino di fatture e della chiusura della contabilità...
conoscenza delle logiche di funzionamento
• Ottimo uso del PC, del pacchetto MS Office e più in generale in possesso di buone competenze IT (hardware, software)
• Competenza nell'uso di ChatGpt e strumenti di digital marketing
• Lingua Inglese
• Affidabilit...
Il/la professionista dovrà svolgere le seguenti attività:
• gestione del centralino e smistamento chiamate/e-mail
• accoglienza dipendenti, clienti e ospiti
• gestione della corrispondenza in entrata e uscita
• prenotazione sale riunioni e supporto logistico...