organizzative e flessibilità.
Sede di lavoro: Padova.
Orario di lavoro: part -time/full time.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo...
ospedaliera con sede a Feltre. CCNL comparto sanit non medica, area operatori. Contratto in somministrazione con possibilit di proroga. Orario di lavoro: 36 ore settimanali su 3 turni. Responsabilit La risorsa si occuper di: gestione del centralino, controllo...
Centralino/Segretariato/Servizi generali
Data ultimo aggiornamento: 19/12/2024
Descrizione annuncio
Società specializzata in consulenze finanziarie con imprese estere ricerca un/una addetto/a segretario/a di direzione.
La persona selezionata...
e assisterai i clienti con professionalità ed empatia.
• Gestirai check-in, check-out, centralino e corrispondenza via email.
• Promuoverai i servizi dell’hotel, assicurando una comunicazione fluida tra i reparti.
• Garantirai una gestione amministrativa...
ti occuperai? gestione dell’attivit di back-office/centralino, fatturazione attiva e passiva, inserimento degli ordini di acquisto. Competenze Possiedi questi requisiti? appartenenza alle categorie protette ai sensi della L. 68/99, esperienza pregressa...
check-in e check-out)
• Gestire il centralino
• Effettuare operazioni contabili
• Promuovere le vendite di servizi ancillari
• Informare i clienti sugli eventi organizzati internamente e esternamente
• Garantire il rispetto delle procedure legali...
Per azienda edile attiva nel Luganese siamo alla ricerca di un' IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O (sostituzione malattia) Mansioni:
• fatturazione
• elaborazione preventivi e pagamenti
• gestione centralino
• gestione posta elettronica
• accoglienza...
e/o elettronica Programmazione di riunioni e appuntamenti, gestione dellagenda Attività di segreteria/centralino Reception Controllo fatture fornitori Il/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Diploma in ambito economico/commerciale Doti...
e Responsabilità
• Registrare e assegnare le camere;
• Coordinare con il reparto HSK gli aggiornamenti sullo stato delle camere;
• Rispondere al telefono e gestire il centralino;
• Coordinare il flusso della posta in entrata e in uscita;
• Svolgere i compiti...