Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore dei servizi in ambito bancario. Ci ha incaricati di selezionare un/una:
ADDETTO/A CALL CENTERINBOUND - CUSTOMER SERVICE SETTORE BANCARIO
Il/la candidato/a si inserirà all'interno...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia S.p.a. ricerca per azienda cliente attiva nel settore trasporti a Bologna
ADDETTO/A AL CALL CENTER
POSIZIONE
La risorsa verrà inserita nell'ufficio di customer service dove si occuperà della gestione...
pEtjca S.p.a./pbr/pIl nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore dei servizi in ambito bancario. Ci ha incaricati di selezionare un/una:/ppnbsp;/ppstrongADDETTO/A CALL CENTERINBOUND - CUSTOMER SERVICE SETTORE BANCARIO/strong/ppnbsp...
Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore dei servizi in ambito bancario. Ci ha incaricati di selezionare un/una:
ADDETTO/A CALL CENTERINBOUND - CUSTOMER SERVICE SETTORE BANCARIO
Il/la candidato/a si inserirà...
Synergie Italia S.p.a. ricerca per azienda cliente attiva nel settore trasporti a Bologna
ADDETTO/A AL CALL CENTER
La risorsa verrà inserita nell'ufficio di customer service dove si occuperà della gestione delle telefonate inbound...
Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore dei servizi in ambito bancario. Ci ha incaricati di selezionare un/una:
ADDETTO/A CALL CENTERINBOUND - CUSTOMER SERVICE SETTORE BANCARIO
Il/la candidato/a si inserirà all'interno...
complaints/queries Respond professionally and with empathy to inbound/outbound phone calls, messaging, and chat channels Demonstrate ownership of user queries until resolution Investigate, identify, and escalate issues appropriately, by prioritizing urgent...
Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.a. ricerca per azienda cliente attiva nel settore trasporti a Bologna
ADDETTO/A AL CALL CENTER
Posizione
La risorsa verrà inserita nell'ufficio di customer service dove si occuperà della gestione...
clienti, sia in ambito alimentare che metalmeccanico.
L'attività è inbound, no telemarketing.
Il candidato ideale ha una buona attitudine al problem solving e autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni.
Requisito fondamentale: un buon eloquio...
Creare report sulle varie casistiche gestite
REQUISITI
• Esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno di call center (preferibilmente inbound) o nella gestione del cliente
• Disponibilità a lavorare su orario anche notturno e nei festivi
• Buona...
Creare report sulle varie casistiche gestite
REQUISITI
• Esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno di call center (preferibilmente inbound) o nella gestione del cliente
• Disponibilità a lavorare su orario anche notturno e nei festivi
• Buona...
Creare report sulle varie casistiche gestite
REQUISITI
• Esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno di call center (preferibilmente inbound) o nella gestione del cliente
• Disponibilità a lavorare su orario anche notturno e nei festivi
• Buona...
etjca.it -
Call Center Inbound – Offerte di lavoro correlate in Emilia Romagna: