Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
dei Lead
• Appuntamenti fissati da call center interno sui Lead selezionati
• Supporto costante da parte del backoffice per la gestione documentale delle pratiche e per la valutazione del merito creditizio
• Partnership con i principali istituti di credito...
OPERATORE DI CALL CENTER - BACK OFFICE La risorsa selezionata si occuper di gestire le chiamate in arrivo relative a richieste di assistenza tecnica, raccogliendo le informazioni, smistando le telefonate in relazione alla reperibilit dei tecnici e compilando...
per favorire il cross selling e la fidelizzazione.
• Utilizzare CRM e gestionale proprietario per la gestione del funnel e delle attività quotidiane.
• Partecipare alla formazione continua, sia in aula che on the job.
• Collaborare con il call center interno...
Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Trento, divisione Office, ricerca per strutturata azienda cliente, un: ADDETTO AL CALL CENTER TECNICO (H24) Responsabilit A seguito di un iniziale periodo di formazione e affiancamento, la risorsa...
scale
Preferred Qualifications
• 5-8 years of experience building call center / collaboration / telephony platforms in a Cloud or On-Premises environment, particularly building application integration capabilities for CRM/ WFM platforms
• Familiarity...
richieste con prontezza e professionalità.
REQUISITI
CERCHIAMO CHI HA:
• ? Minima esperienza in ruoli a contatto con il pubblico (call center, reception, customer service).
• ? Ottimo italiano scritto e parlato; un plus il tedesco base (utile...
OPERATORE DI CALL CENTER - BACK OFFICE
La risorsa selezionata si occuperà di gestire le chiamate in arrivo relative a richieste di assistenza tecnica, raccogliendo le informazioni, smistando le telefonate in relazione alla reperibilità dei tecnici...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...
CERCHIAMO CHI HA:
• Minima esperienza in ruoli a contatto con il pubblico (call center, reception, customer service).
• Ottimo italiano scritto e parlato; un plus il tedesco base (utile per contatti con Alto Adige, non obbligatorio!).
• Attitudine...
Dal lunedì al venerdì, no weekend, - Benefit: Computer aziendale, CRM, call center interno per fissare appuntamenti, formazione professionale, back office specializzato a supporto della rete vendita, Avrai l’opportunit di entrare a far parte di una solida...
clienti;
• Piani incentivanti mensili legati al raggiungimento degli obiettivi;
• Formazione continua in aula e on the job;
• CRM e gestionale online per ottimizzare le attività;
• Supporto del call center interno per attività di telemarketing...
Call Center / Customer Care
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città: Trento (Trento)
Disponibilità oraria:
• Full Time
CCNL: commercio
Livello: 3
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere...
Dal lunedì al venerdì, no weekend, - Benefit: Computer aziendale, CRM, call center interno per fissare appuntamenti, formazione professionale, back office specializzato a supporto della rete vendita, Avrai l’opportunit di entrare a far parte di una solida...
e inizia il tuo percorso di crescita con Eismann.
Eismann in Italia:
Siamo presenti sul territorio da oltre 35 anni per offrire ai nostri clienti la comodità e la sicurezza del servizio a domicilio.
• 49 Filiali
• 2 Logistiche,
• 1 Call center
• Sede...