Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
le regioni.
Si offre ai Consulenti di Vendita:
• Provvigioni superiori alla media 15%
• Premi e incentivi legati al fatturato (DA DECIDERE)
• Appuntamenti selezionati tramite il nostro call center interno
• Formazione tecnico / commerciale online e sul campo...
Azienda di impresa e servizi alle aziende ricerca num. 4 figure da inserire come operatori call center Le risorse si occuperanno della gestione dei clienti telefonicamente, ascolteranno le richieste e dove possibile cercheranno di soddisfarle...
Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: MONTECASSIANO Settore: Telemarketing/Call center...
Ente di formazione professionale attivo da oltre 30 anni su tutto il territorio nazionale e in forte espansione, seleziona un COMMERCIALE CALL-CENTER da inserire come dipendente nel ruolo di Informatore Didattico per la sede di LEGNAGO (VR...
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: MONTECASSIANO Settore: Telemarketing/Call center***---***https...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...