Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
Requisiti fondamentali
• Almeno 6 mesi di esperienza in call center outbound / teleselling
• Ottime capacità comunicative e relazionali
• PC, connessione stabile e ambiente tranquillo per lavorare da casa
• Serietà, precisione e attitudine positiva...
questo percorso. La formazione sar retribuita. E' un'ottima occasione per acquisire nuove conoscenze e metterle in atto nel percorso lavorativo! Responsabilit Di cosa ti occuperai come Operatore Call Center Inbound? rispondere tempestivamente alle domande...
Talenti, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente leader nel settore della Customer Experience,
OPERATORE TELEFONICO iscritto all'OAM per attività finanziarie
La risorsa selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività:
• Gestione...
e nella gestione di attività per i mercati telecomunicazioni, entertainment, energia, assicurazioni, logistica, PA e vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi, nazionali e internazionali, leader di mercato.
#joinus
80 Operatori/Operatrici Call Center Outbound...
Chrome)
• Competenze informatiche di base
• Esperienza pregressa nell'assistenza clienti telefonica e/o call center
Dettagli del lavoro:
• Attività in presenza (non è previsto lavoro da remoto)
• 6 giorni lavorativi a settimana, compresi sabato...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...
call center technical assistance, and technical training activities. This includes delivering training sessions for customers and internal staff, as well as contributing to the development of technical procedures and training documentation.
Job Summary:
We...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...