TRICI CALL CENTER OUTBOUND da inserire in organico mediante contratto diretto a termine di sei mesi. Che cosa e' richiesto dal nostro Cliente per poterti portare a bordo in questo ruolo? - Indispensabile diploma di scuola superiore; - Comprovata...
un'esperienza pregressa nel settore call center o assistenzaclienti, oltre a una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e delle tecnologie di comunicazione. Sarà considerata un plus la conoscenza del settore finanziario.
ALTRE INFORMAZIONI...
STAGE CALL CENTER INBOUND SETTORE SPEDIZIONI
Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata sul sito di TORINO - zona NORD
Cosa Offriamo
Inserimento con 30 h settimanali, attivazione del tirocinio 3+3...
OPERATORE CALL CENTER INBOUND
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Torino
Cosa Offriamo
Inserimento part-time 20 ore settimanali con turni a rotazione 4h su fascia 7- 24 da lunedì a giovedì, venerdì fino alle 22. Sab e dom...
Openjobmetis Spa ricerca e seleziona per Società specializzata nei servizi di Customer Interaction in ambito finanziario, leader di settore, un/a:
Operatore/operatrice call center di assistenza al cliente/back office
Ti interessa conciliare...
dell'e
• commerce tramite un avanzato processo di assistenza al cliente Requisiti:
• Esperienza nella vendita commerciale telefonica/digitale B2B
• Capacit di comprendere le esigenze dei clienti
• Professionalit e competenze comunicative e di negoziazione...
DESCRIZIONE AZIENDA
Covisian S.p.A è un gruppo internazionale , partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti...
elevate e reali opportunit di crescita. Le tue responsabilit : Ricerca Nuovi Clienti: Individuare merchant in target con i nostri servizi. Presentazione Servizi: Promuovere le soluzioni di pagamento e l'ecosistema Admaiora. Consulenza Clienti: Aiutare...
di lavoro: Mirafiori Sud
REQUISITI
I requisiti per il ruolo includono: diploma o laurea in materie preferibilmente economiche o affini, esperienza pregressa in ruoli di backoffice o assistenza al cliente, ottime capacità comunicative e relazionali, buona...
OPERATORE CALL CENTER INBOUND
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Torino
Cosa Offriamo
Inserimento part-time 20 ore settimanali con turni a rotazione 4h su fascia 7- 24 da lunedì a giovedì, venerdì fino alle 22...
Responsabilità:
• Supportare il team commerciale nelle attività quotidiane, inclusa la gestione delle comunicazioni ed il supporto ai clienti e i fornitori.
• Fornire assistenza nella preparazione di business plan, nella gestione della documentazione...
Humangest SpA, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, operatori call center inbound.
Il candidato si occuperà di assistenzaclienti relativamente a: gestione problematiche; attivazione carte di credito; reclami...
Responsabilità:
• Supportare il team commerciale nelle attività quotidiane, inclusa la gestione delle comunicazioni ed il supporto ai clienti e i fornitori.
• Fornire assistenza nella preparazione di business plan, nella gestione della documentazione...
Openjobmetis Spa ricerca e seleziona per Società specializzata nei servizi di Customer Interaction in ambito finanziario, leader di settore, un/a:
Operatore/operatrice call center di assistenza al cliente/back office
Ti interessa conciliare...
lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza?
Noi di Gi Group, filiale di Torino Centrale, cerchiamo per azienda cliente del settore Contact Center:
ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZACLIENTI
Di cosa ti dovrai...