più vantaggiosa e assicurarti che abbia un'esperienza positiva e soddisfacente con l'azienda
Ecco cosa ci piacerebbe avessi:
• Esperienza nel campo della vendita telefonica, preferibilmente in contesti call center legati alle telecomunicazioni
• Ottime capacità...
Descrizione azienda
Siamo un'azienda digitale nata nel 2008 e diventata in pochi anni il sito di comparazione numero 1 in Italia. Grazie alla tecnologia abbiamo trasformato il processo di scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa...
Siamo l’azienda digitale leader in Italia nella comparazione. Dal 2008 lavoriamo per rendere più semplice e veloce la scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa. Per farlo al meglio, abbiamo da subito creato il Team Operation...
ottime capacità comunicative, spiccate doti organizzative, orientamento al risultato, attitudine al lavoro di squadra.
• Preferibilmente con esperienza in attività BANCARIA
• FINANZIARIA
• ASSICURATIVA
• CALLCENTER – RECUPERO CREDITI ;
Più nel dettaglio...
iniziale contratto in somministrazione di tre mesi part-time 20 ore con possibilità concreta di proroghe e ore supplementari.
• diploma;
• ottima dialettica;
• preferibile esperienza in call center in ambito assicurativo;
• indispensabile gestione...
e nella gestione di attività per i mercati telecomunicazioni, entertainment, energia, assicurazioni, logistica, PA e vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi, nazionali e internazionali, leader di mercato.
50 Operatori Call Center Outbound
La mansione...