Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
Italus Srl Agente per Findomestic Banca-Vibo Valentia
organizzative, orientamento al risultato, attitudine al lavoro di squadra.
• Preferibilmente con esperienza in attività BANCARIA
• FINANZIARIA
• ASSICURATIVA
• CALLCENTER – RECUPERO CREDITI ;Più nel dettaglio, l’attività è di creare opportunità commerciali...
legati al raggiungimento degli obiettivi ;
• MBO annuale sulla produzione ;
• Formazione continua in aula e on the job ;
• CRM e gestionale online per ottimizzare le attività ;
• Supporto del call center interno per attività di telemarketing...
Cercasi 2 figure di Venditore / Agente Commerciale che gestiscano l'acquisizione dei potenziali clienti procacciati dal nostro call center nella provincia di Vibo Valentia per la vendita di sistemi professionali per l'igiene ad uso domestico...
Rinnovi con provvigioni identiche al nuovo
• Gare individuali con premi mensili, trimestrali e annuali
• Supporto da call center interno (sede: Lago di Garda) per fissare appuntamenti di qualità
• Microsoft Surface 9 in comodato d’uso gratuito...
as a Team Manager' Team Leader' or Supervisor in the Customer Service or Call Center sector' and are looking for a vibrant environment to enhance your skills' we want to hear from you! About the Role: As a Team Leader' you will oversee the day-to-day...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...
empathy, and an ability to demonstrate confidence when imparting information Ability to positively communicate difficult messages Previous experience in hospitality, the call center will be considered an advantage Ability to work in a fast-changing...