ADDETTI/ADDETTE AL CALL CENTER - full remote Per importante realt multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, con specializzazione nei servizi di outsourcing, ricerchiamo addetti/addette al call center. Le risorse, nell'ambito...
e nella gestione di attività per i mercati telecomunicazioni, entertainment, energia, assicurazioni, logistica, PA e vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi, nazionali e internazionali, leader di mercato.
80 Operatori/Operatrici Call Center Outbound...
ADDETTI/ADDETTE AL CALL CENTER - full remote
Per importante realtà multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, con specializzazione nei servizi di outsourcing, ricerchiamo addetti/addette al call center.
Le risorse, nell'ambito...
Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
di personal computer con discreta conoscenza di Internet (non solo social network)
Precedente esperienza nel settore dei call center o del telemarketing è gradita ma non indispensabile, in quanto il nostro team sarà sempre al tuo fianco per offrirti...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...
l'opportunità giusta per te!
Cosa farai:
• Presentazione e vendita di corsi di lingua inglese online a clienti privati, tramite videoconferenza su Zoom.
• Gestione di un calendario di appuntamenti qualificati, fissati dal nostro call center interno (no...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...
With global call center delivery capabilities' our multi-shore' multi-language programs offer safe' secure infrastructure' value-based pricing' skills-based resources and exceptional customer service - all backed by TELUS' our multi-billion dollar...