e servizi. Dovrà svolgere in autonomia le seguenti mansioni:
• Inserimento ordini di acquisto e gestione listini di acquisto;
• Analisi dei trend di mercato;
• Pianificazione approvvigionamenti materieprime e semi-lavorati;
• Collaborazione...
di approvvigionamento delle materieprime, in coordinamento con le altre funzioni aziendali.
Le attività principali che andrà a svolgere sono le seguenti:
• programmazione degli acquisti: scouting, negoziazione commerciale, miglioramento continuo delle condizioni...
di approvvigionamento di materiali e servizi. Dovrà svolgere in autonomia le seguenti mansioni:
• inserimento ordini di acquisto e gestione listini di acquisto;
• supporto nello scouting nuovi fornitori;
• pianificazione approvvigionamenti materieprime e semi...
e responsabilit : . Gestione del ciclo completo degli acquisti, dalla ricerca di nuovi fornitori fino alla conclusione del contratto, garantendo l'approvvigionamento delle materieprime necessarie per il packaging e la spedizione dei prodotti.
. Negoziazione...
con fornitori
• Gestione approvvigionamento materieprime, materiali e servizi
• Definizione delle condizioni di fornitura e pagamenti
• Attività di cost saving in collaborazione con altri comparti
REQUISITI
• Formazione tecnica
• Esperienza di almeno cinque...
di approvvigionamento di materiali e servizi. Dovrà svolgere in autonomia le seguenti mansioni: inserimento ordini di acquisto e gestione listini di acquisto; supporto nello scouting nuovi fornitori; pianificazione approvvigionamenti materieprime e semi-lavorati...
di materiali e servizi. Dovrà svolgere in autonomia le seguenti mansioni:
• inserimento ordini di acquisto e gestione listini di acquisto;
• supporto nello scouting nuovi fornitori;
• pianificazione approvvigionamenti materieprime e semi-lavorati...