una figura di:
Global Human Resources Business Partner
Posizione
A diretto riporto del Direttore HR, la risorsa sarà responsabile dello sviluppo e dell’implementazione, nelle Società estere del Gruppo, delle strategie e linee guida HR in materia...
LHH
#LI-EC1
Responsibilities
Reporting to the Strategy & Business Development Manager, the candidate will have the primary function to support the development of the strategy along 3 pillars (Growth, Innovation and Operational Excellence) that...
Our client is a Multinational Company with a remarkable presence worldwide and a fast growing business.
We are looking for a Head of Finance.
Summary Description
This position is responsible for leading accounting, finance team and all financial...
in controllo di gestione, business controlling o financial analysis in contesti strutturati e internazionali.
Esperienza nelle chiusure mensili consolidate e nella gestione di processi di budgeting complessi.
Formazione:
• Laurea in Economia, Finanza...
and analysis process of the EMEA region, ensure robust financial reporting, and contribute to the sustainable growth of the business through insightful performance monitoring, risk management, and continuous process improvement.
If you thrive in a fast-paced...
di pianificazione, analisi e forecasting per i negozi worldwide, canali Full Price e Outlet, contribuendo alla gestione di OTB, analisi KPI, target di vendita e reporting strategico.
RESPONSABILITA’
• Supporto nell’elaborazione e monitoraggio dei budget OTB...
Farmaceutici Caber, Azienda farmaceutica italiana, è alla ricerca di un Area Manager sul territorio della Emilia Romagna, Rovigo, Verona, Mantova, Firenze e Prato che sarà responsabile di incrementare il business locale, coordinare e formare...
delle caratteristiche oggettive delle proposte mediante metriche di Sound Quality
• Validazione delle calibrazioni nelle fasi di sperimentazione
• Svolgimento delle prove sperimentali;
• Analisi dei dati e report
OCCHIO: È richiesta una buona conoscenza della lingua...
Per una società nostra cliente, realtà leader in Italia nella distribuzione, vendita e assistenza di soluzioni per il settore industriale ed edile, appartenente a un prestigioso gruppo multinazionale e organizzata in diverse Business Unit...
presentare novità e offerte.
• Effettuare visite commerciali nel territorio assegnato, proponendo soluzioni su misura, raccogliendo ordini e costruendo relazioni di fiducia.
• Inserire ordini e redigere report sull’attività svolta (visite, trattative, follow...
a contribuire attivamente all'espansione commerciale dell'area.
Responsabilità principali
• Gestione, affiancamento e coordinamento di agenti di commercio sul territorio
• Identificazione di nuove opportunità di business e sviluppo commerciale dell'area...
commerciali nel territorio assegnato, proponendo soluzioni su misura, raccogliendo ordini e costruendo relazioni di fiducia.Inserire ordini e redigere report sull’attività svolta (visite, trattative, follow-up).Aggiornarsi costantemente su prodotti, tecniche...
direttamente al CFO, si occuperà delle seguenti attività principali:
• Chiusura di fine mese e reporting in collaborazione con l’HQ di Parigi, inclusa l’analisi degli scostamenti rispetto a Budget/Forecast (conoscenza IFRS fortemente preferita), in conformità...
delle caratteristiche oggettive delle proposte mediante metriche di Sound Quality
• Validazione delle calibrazioni nelle fasi di sperimentazione
• Svolgimento delle prove sperimentali;
• Analisi dei dati e report
️ OCCHIO: È richiesta una buona conoscenza della lingua...
e rafforzamento manageriale, in cui la funzione Controllo di Gestione assume un ruolo strategico nel presidio dei costi, dei margini e delle decisioni di business.
OBIETTIVI DEL RUOLO
La risorsa avrà la responsabilità di monitorare e analizzare le performance...