by the organization.
Strategic Leadership
• Lead manufacturing operations strategic planning process, from development through and to implementation, ensuring all business plans, operating and capital budgets support the organization’s goals...
nella gestione di partnership strategiche), con un focus sulla generazione di valore concreto in termini di lead qualificati, incremento del fatturato e nuove opportunità di business.
Attività principali
• Identificare e valutare potenziali partner strategici...
sarà responsabile della raccolta e analisi dei requisiti di progetto, della stesura di preventivi dettagliati e della collaborazione con i reparti tecnici, commerciali e di project management per garantire proposte competitive e coerenti con le esigenze del cliente...
nella gestione di partnership strategiche), con un focus sulla generazione di valore concreto in termini di lead qualificati, incremento del fatturato e nuove opportunità di business.
Attività principali
• Identificare e valutare potenziali partner strategici...
tecnico con il Business.
Al termine del processo, alla persona viene restituito un feedback, sia in caso di esito positivo che negativo.
Coinvolgimento, valorizzazione delle competenze, cura del benessere e della sicurezza delle persone sono i cardini...
sarà responsabile della raccolta e analisi dei requisiti di progetto, della stesura di preventivi dettagliati e della collaborazione con i reparti tecnici, commerciali e di project management per garantire proposte competitive e coerenti con le esigenze del cliente...
functional project teams, including parent company resources and suppliers, for successful execution of projects, ensuring that company objectives are met using the established quality process
• Identify opportunities and provide recommendations to business...
e valutazione dei costi e degli scostamenti; Pianificazione e controllo di gestione; Gestione per processi ed il project management; Tecniche di reporting; Strumenti informatici: i software gestionali e di tenuta della contabilità aziendale; Comunicazione...
others that share our passion and commitment to excellence and authenticity. Your Opportunity Location: Stabio (Ticino)' full time (20% smart working) Within the Finance Transformation team of the Group' we are looking for a BusinessProcess Owner...
Il budget: monitoraggio e valutazione dei costi e degli scostamenti; Pianificazione e controllo di gestione; Gestione per processi ed il project management; Tecniche di reporting; Strumenti informatici: i software gestionali e di tenuta della contabilità...
technical specialists.
• Skilled in creating key business analysis deliverables' such as context diagrams' process maps' and use cases.
• Experience monitoring IT solution implementation' including involvement in release and test management.
• Proficiency...
e valutazione dei costi e degli scostamenti; Pianificazione e controllo di gestione; Gestione per processi ed il project management; Tecniche di reporting; Strumenti informatici: i software gestionali e di tenuta della contabilità aziendale; Comunicazione...
sarà responsabile della raccolta e analisi dei requisiti di progetto, della stesura di preventivi dettagliati e della collaborazione con i reparti tecnici, commerciali e di project management per garantire proposte competitive e coerenti con le esigenze del cliente...
/i selezionate/i sostengono un colloquio conoscitivo con il team delle Risorse Umane' motivazionale e attitudinale' seguito da un'intervista di approfondimento tecnico con il Business. Al termine del processo' alla persona viene restituito un feedback...
and enforce system standards as part of a continuous improvement process. - Troubleshoot incidents and root causes' implementing remediation actions to maintain system reliability. - Collaborate with the Business Product Owner (PO) to enhance customer...