dimensioni nel Supply Chain & Operations Management. I nostri progetti spaziano dal miglioramento dei processi operativi alla trasformazione digitale, affrontata in modo sinergico attraverso l'analisi, la progettazione e lo sviluppo di soluzioni innovative...
dimensioni nel Supply Chain & Operations Management. I nostri progetti spaziano dal miglioramento dei processi operativi alla trasformazione digitale, affrontata in modo sinergico attraverso l'analisi, la progettazione e lo sviluppo di soluzioni innovative...
dimensioni nel Supply Chain & Operations Management. I nostri progetti spaziano dal miglioramento dei processi operativi alla trasformazione digitale, affrontata in modo sinergico attraverso l'analisi, la progettazione e lo sviluppo di soluzioni innovative...
Budgeting del personale
• Approfondimento gestionale Zucchetti
• Businessprocessmanagement
• Time management
• Team working
• Forme premiali e welfare aziendale
• I fondi interprofessionali
• Sezione giuslavoristica e rapporti con organizzazioni sindacali...
/supply chain.
Attività:
• Attività di Project Management relativamente ai progetti che gli saranno assegnati;
• Analisi dei processi delle aziende clienti, definendone i requisiti funzionali, attività di businessprocess reengineering e supporto...
business functions in the objective to improve the process and support to the entire group in the application of the procedures of its competence
• Monitoring offers in terms of type of products required, application conditions and product configuration...
the day-to-day business and take over various tasks independently and responsibly
• You handle order confirmations and other documents from suppliers
• You agree delivery dates and check these
• You support in the order handling and with process...
SMS group S.p.A., azienda italiana facente parte del gruppo SMS - leader mondiale nella realizzazione di impianti e macchinari per l’industria siderurgica - ricerca una figura di Esperto di processi siderugici. La risorsa si occuperà di processi...
ofHarmonising relations with the commercial network and between the various business departments involved in order development by providing the right technical-commercial supportChecking the selection tools and collaborating with the functions involved in the...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazione aziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
sistemi gestionali HR (SuccessFactor, Zucchetti, ecc.) per i processi inerenti il dipartimento HR Management;
• supporto al personale dando consulenza contrattuale ed in merito ai regolamenti interni.
Si richiedono:
• Laurea in ambito giuridico...
agenti
• CRM – implementazione dei processi di gestione commerciale a supporto del business development
• GO TO MARKET – implementazioni di azioni comunicative per il lancio di nuovi prodotti nei diversi touchpoint: rete vendita diretta ed indiretta...
in ricerca nelle aree amministrative, gestionali, tecnologiche e tecniche all’interno delle Sedi Corporate e Divisioni Navi Mercantili.In particolare, le aree di inserimento saranno:· Acquisti – la risorsa si occuperà della definizione dei processi...
e processi strutturati ; Conoscenza e capacità di gestire processi operativi standardizzati ; Preferibile conoscenza di tool di project management (es. Trello, ClickUp, Asana).
Soft skill essenziali
Precisione e attenzione al dettaglio (la qualità dei dati...
development. Specific areas of focus will be on cabin mix optimization, public area optimization, change order cost management, and owner supply cost management.
POSITION RESPONSIBILITIES:
• Lead the process of building financial models that will facilitate...