e redazione bilanci mensili gestionali.
• Predisposizione budget e forecast per la parte che compete all’amministrazione. Analisi scostamenti.
• Ottimizzazione delle procedure aziendali amministrative interne (ciclo passivo, ciclo attivo, magazzino, banche...
attivit di controllo di gestione esteso alle consociate
• preparazione del budget economico e degli investimenti
• contabilit analitica di prodotto
• analisi degli scostamenti
-forecast e reporting alla Direzione Forte esperienza di SAP, gradita esperienza...
focus sulle attività di controllo, pianificazione e analisi dei costi, contribuendo al processo decisionale e al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Predisposizione di budget, forecast e piani...
di budget/forecast, mantenimento delle procedure finanziarie e amministrative standard, preparazione di tutte le relazioni finanziarie mensili e annuali. Competenze Nel profilo selezionato ricerchiamo i seguenti requisiti: Laurea in Economia Aziendale...
logistici e di trasporto, budgeting e supporto al miglioramento dei processi operativi.
Principali responsabilità
• Budget & forecast per i centri di costo con aggiornamenti periodici dei dati previsionali, simulazioni di scenario
• Analisi costi magazzino...
Supporto nella preparazione delle fasi di pianificazione (budget e forecast). • Gestione e supporto delle attivit di controllo secondo le procedure interne (riconciliazione dei dati finanziari provenienti da diversi sistemi, riconciliazioni "...
forecasting e pianificazione strategica pluriennale;Predisporre e gestire la reportistica economico-finanziaria, a supporto del Top Management;Monitorare e analizzare costantemente i KPI e gli scostamenti rispetto a budget e forecast;Svolgere analisi...
di Gestione in azienda, con focus su attività di reporting e analisi dei costi.
In dettaglio:
• Supporto alla predisposizione del Budget aziendale, dei Forecast e analisi degli scostamenti
• Raccolta e verifica dei dati economici finanziari provenienti...
principali:Elaborazione e aggiornamento dello stato patrimoniale prospettico (budget, forecast e business plan)Gestione e ottimizzazione del working capital (crediti, debiti, magazzino)Analisi dei flussi di cassa previsionali e consuntiviCollaborazione con le funzioni...
di Gestione in azienda, con focus su attività di reporting e analisi dei costi.
In dettaglio:
• Supporto alla predisposizione del Budget aziendale, dei Forecast e analisi degli scostamenti
• Raccolta e verifica dei dati economici finanziari provenienti...
/la direzione;
• Supporto nella preparazione delle fasi di pianificazione (budget e forecast).
• Gestione e supporto delle attività di controllo secondo le procedure interne (riconciliazione dei dati finanziari provenienti da diversi sistemi, riconciliazioni...
di Gestione in azienda, con focus su attività di reporting e analisi dei costi.
In dettaglio:
• Supporto alla predisposizione del Budget aziendale, dei Forecast e analisi degli scostamenti
• Raccolta e verifica dei dati economici finanziari provenienti...
delle società gestite per i controller e il management
• Supportare attivamente le fasi di pianificazione incluse le attività di budget e forecast
• Gestire e supportare le attività di controllo interno come la riconciliazione dei dati finanziari
• Fornire...
di bilancio delle società gestite per i controller/la direzione; -Supporto nella preparazione delle fasi di pianificazione (budget e forecast).
• Gestione e supporto delle attività di controllo secondo le procedure interne
• Supporto alle attività di audit...
di spesa, centro di costo e ordini
Gestire le attività relative ai costi nei processi di Forecast, Budget e Piano Industriale, assicurando completezza e coerenza delle informazioni ricevute da tutte le unità organizzative (sedi locali/filiali/controllate...