merchandising; - ottimo know how nel campo della BrandIdentity;
• capacità di lavorare in Team;
• passione per le attuali tendenze digitali;
• senso critico, autoanalisi, senso di responsabilità, spirito proattivo ed ambizione;
• propensione alla ricerca...
interni ed esterni e contribuendo attivamente allo sviluppo della brandidentity e delle attività promozionali; - Supportare la presentazione della realtà aziendale a clienti e partner, anche accompagnandoli in visita.
Requisiti
• Eccellenti doti...
merchandising; - ottimo know how nel campo della BrandIdentity;
• capacità di lavorare in Team;
• passione per le attuali tendenze digitali;
• senso critico, autoanalisi, senso di responsabilità, spirito proattivo ed ambizione;
• propensione alla ricerca...
e con gli stakeholder interni ed esterni e contribuendo attivamente allo sviluppo della brandidentity e delle attività promozionali; - Supportare la presentazione della realtà aziendale a clienti e partner, anche accompagnandoli in visita.
Requisiti
• Eccellenti doti...
The ideal candidate will be responsible for the strategic and operational management of beauty brands developed within the Chromavis Start-Up Studio, ensuring strong brandidentity, clear positioning, and consistent performance across all consumer...
delle principali piattaforme social (Meta, LinkedIn, TikTok, ecc.);
• Familiarità con Meta Business Manager e altri strumenti di gestione social;
• Sensibilità verso la brandidentity e la comunicazione strategica;
• Conoscenze base delle campagne PPC...
interni ed esterni e contribuendo attivamente allo sviluppo della brandidentity e delle attività promozionali; - Supportare la presentazione della realtà aziendale a clienti e partner, anche accompagnandoli in visita.
Requisiti
• Eccellenti doti...
coordinata e della brandidentity, garantendo coerenza comunicativa sui diversi canali; - Ideazione e realizzazione di campagne informative e materiali promozionali destinati a clienti e partner; - Aggiornamento del piano editoriale e monitoraggio...
e capacità di influenzare stakeholder interni ed esterni.
Spiccate doti di
storytelling , senso estetico e attenzione alla brandidentity.
Approccio
analitico e orientato al risultato , con focus sull’efficacia delle campagne e dei canali media.
Sede...