della normativa vigente.
Mansioni da svolgere:
• Analisi dei requisiti indicati nei bandi di gara, con attenzione agli aspetti tecnici e normativi;
• Redigere la documentazione amministrativa e tecnica necessaria per la gestione delle procedure di gara...
della normativa vigente.
Mansioni da svolgere:
• Analisi dei requisiti indicati nei bandi di gara, con attenzione agli aspetti tecnici e normativi;
• Redigere la documentazione amministrativa e tecnica necessaria per la gestione delle procedure di gara...
il proprio curriculum vitae in formato europeo all’indirizzo email:
curriculum@petrarcasrl.it
📋 PRINCIPALI ATTIVITÀ
• Ricercare e monitorare bandi di gara su portali telematici del settore pubblico e privato;
• Analizzare la documentazione di gara...
della normativa vigente.
Mansioni da svolgere:
• Analisi dei requisiti indicati nei bandi di gara, con attenzione agli aspetti tecnici e normativi;
• Redigere la documentazione amministrativa e tecnica necessaria per la gestione delle procedure di gara...
il proprio curriculum vitae in formato europeo all'indirizzo email:
curriculum@petrarcasrl.it
📋 PRINCIPALI ATTIVITÀ
• Ricercare e monitorare bandi di gara su portali telematici del settore pubblico e privato;
• Analizzare la documentazione di gara...
della normativa vigente.
Mansioni da svolgere:
• Analisi dei requisiti indicati nei bandi di gara, con attenzione agli aspetti tecnici e normativi;
• Redigere la documentazione amministrativa e tecnica necessaria per la gestione delle procedure di gara...
il proprio curriculum vitae in formato europeo all’indirizzo email:curriculum@petrarcasrl.it PRINCIPALI ATTIVITÀRicercare e monitorare bandi di gara su portali telematici del settore pubblico e privato;Analizzare la documentazione di gara (disciplinari...
La risorsa individuata, svolger le seguenti mansioni: - Analisi dei requisiti indicati nei bandi di gara, con attenzione agli aspetti tecnici e normativi - Redigere la documentazione amministrativa e tecnica necessaria per la gestione delle procedure di gara...
allo Steering Committee, struttura RACI, risk register e piano di mitigazione; monitora milestone, avanzamento lavori (SAL), varianti e claim;
• Procurement & Appalti: supervisiona processi di gara, valutazioni make/buy, contrattualistica, SLA e cronoprogrammi...
La risorsa individuata, svolgerà le seguenti mansioni:
• Analisi dei requisiti indicati nei bandi di gara, con attenzione agli aspetti tecnici e normativi
• Redigere la documentazione amministrativa e tecnica necessaria per la gestione delle procedure...
dei contratti e di contenziosi, inoltre potr valutare insieme alla direzione le eventuali partecipazioni ai bandi di gara da appalto, verificher le stesse disponibili sui sistemi informatici, predisporr la documentazione amministrativa e tecnica...