Kalaway è una Fintech in forte crescita ad alto impatto innovativo, che supporta CFO, CEO e Finance Director nella gestione della finanza aziendale e nella relazione con le banche, migliorando l'asimmetria informativa banca-azienda...
inclusa l'analisi dell’affidabilità e la gestione del recupero crediti.Gestire la raccolta di risorse finanziarie e pianificare la gestione del fabbisogno finanziario, collaborando con banche e fondi.Gestire e pianificare i flussi di cassa, assicurando...
con l’obiettivo di sviluppare nel tempo un vero e proprio dipartimento AFC (Amministrazione, Finanza e Controllo), portando struttura e metodo a un’area strategica per l’evoluzione aziendale.
Principali responsabilità: Gestione completa della contabilità generale...
Kalaway è una Fintech in forte crescita ad alto impatto innovativo, che supporta CFO, CEO e Finance Director nella gestione della finanza aziendale e nella relazione con le banche, migliorando l'asimmetria informativa banca-azienda...
Servizi e Finanza FVG, Fondazione Giordano Dell'Amore, Phitrust, Fondazione Banco di Napoli, Emil Banca Credito Cooperativo.
Ad oggi PerMicro ha erogato più di 40.000 crediti per un valore di oltre 360 milioni di euro, contribuendo a sostenere numerose...
vendite nella gestione del credito, inclusa l'analisi dell’affidabilità e la gestione del recupero crediti.
• Gestire la raccolta di risorse finanziarie e pianificare la gestione del fabbisogno finanziario, collaborando con banche e fondi.
• Gestire...
di idoneità per diventare Agente assicurativo – in caso contrario verranno sostenuti durante l'attività lavorativa.
Caratteristiche dell'offerta
• Contratto: Partita Iva;
• Sede di lavoro: Mestre e possibilità di spostarsi negli uffici delle banche limitrofi...
per diventare Agente assicurativo – in caso contrario verranno sostenuti durante l'attività lavorativa.
Caratteristiche dell'offerta
• Contratto: Partita Iva;
• Sede di lavoro: Mestre e possibilità di spostarsi negli uffici delle banche limitrofi a Venezia...
si occuperà di:
• Gestione della contabilità ordinaria: prima nota, registrazione fatture attive e passive, riconciliazioni bancarie;
• Gestione dei pagamenti e rapporti con le banche;
• Supporto amministrativo relativo alla gestione dei dipendenti (pagamenti...