apartmentK•LINE Italia (Groupe LIEBOT)placeVareseevent_available
commerciali + 3 back-office)
Ruolo basato presso la sede di Monza e Brianza, dotata di showroom.
Per sostenere la crescita delle nostre attività, ricerchiamo un/una Sales Manager incaricato/a di sviluppare il business, rafforzare le partnership esistenti...
apartmentNespresso Italiana S.p.A.placeVareselanguageinfojobs.itevent_available
che fanno per te sono la gestione dello stock e delle attività di backoffice.
Ami condividere quello che sai con le persone? Potrai cimentarti come esperto del caffè o come trainer.
Sei perfett* per questo lavoro se:
o Ami relazionarti con le persone
o Sei curios...
Manager Centro – Nord Italia.
La figura selezionata si occuperà della gestione diretta dei clienti GDO e specializzati Bio nelle Aree Nielsen 1, 2 e 3 (Centro-Nord Italia), e il coordinamento dell’esecuzione commerciale nei punti vendita, con presidio...
Yamamay
• di Solbiate Arno
• la/lo STORE MANAGER
• che riportando al Responsabile di Zona si occuperà della gestione dell'intero PDV, nello specifico:
Assicurare il coordinamento e la supervisione del negozio e del team di vendita;-
Analizzare i dati...
apartmentItalian Exhibition Group SpAplaceVareseevent_available
da inserire negli uffici di Milano.
Il/la candidato/a avrà la possibilità di formarsi lavorando su eventi fieristici legati al comparto verde sotto il coordinamento dell’Exhibition Manager interagendo con le diverse funzioni.
La risorsa gestirà in autonomia...
apartmentA++ Human Sustainable ArchitectureplaceVareselanguagebakeca.itevent_available
di progetti immobiliari:
• Stesura business plan e rendicontazione costi immobiliari
• Preparazione brochure
• Predisposizione annunci/inserzioni immobiliari
• Studi di mercato
• analisi di settore
• attivit di back office Requirements
• Laurea in Ingegneria...
in corso (Progeco Group: post | LinkedIn)
Posizione
Per progetti nel settore oil and gas si ricerca:
TRAINING JUNIOR
Principali responsabilità:
• Organizzazione di corsi di formazione;
• Supporto quotidiano ai Project Manager nelle attività operative...
BACK OFFICE COMMERCIALE - SAEI - SAVONA
We Elevate… You!
Ogni giorno, oltre un miliardo di persone si affida a Schindler. La nostra lunga esperienza e la nostra forza innovativa ci pongono all’avanguardia nel settore degli ascensori e delle scale...
Service a diretto riporto del Customer Service Manager collaborando alle attività di inserimento e gestione dell'ordine, mantenendo la relazione con i clienti (aziende multinazionali settore industriale) del mercato nazionale e internazionale.
Si occuperà...
Diventa il nostro Sales & Customer Success Manager ( Long Term Rental )
Sei un professionista ibrido, con un forte orientamento al risultato ma anche una profonda passione per la soddisfazione del cliente? Se il tuo obiettivo è trasformare...
italiano e presente in numerosi paesi anche sul territorio estero.
• Attività di back office varie dell’ufficio formazione, legate principalmente al progetto di formazione finanziata “Fondo Nuove Competenze” (FNC)
• Supporto all’HR Manager...
wealth management technology and services for financial institutions around the world' including private banks and wealth managers' investment managers' as well as retail and neo banks. Our research led approach and continual innovation is powered by the...
apartmentLiving Business RecruitingplaceVareselanguagehelplavoro.itevent_available
back Office commerciale) affinché tu possa prenderti cura di loro al meglio e sviluppare nuovi mercati.
• Nonostante sia prevista formazione continua, in questa fase non stiamo cercando un profilo junior da avviare alla vendita, ma qualcuno che si è già...
wealth management technology and services for financial institutions around the world' including private banks and wealth managers' investment managers' as well as retail and neo banks. Our research led approach and continual innovation is powered by the...
avanzamento attività e fornisce supporto operativo al Service Manager; - Supporto nella definizione e analisi dei consuntivi ore e monitoraggio degli scostamenti rispetto ai tempi e budget assegnati; - Creazione reportistica inerente ore di lavoro, spese...