saranno impiegate in ufficio commerciale a svolgere mansioni di back office e contatto con i clienti in lingua italiana e inglese, tramite email e telefonate. Svolgeranno attività di tipo commerciale e di preventivazione....
dal Front Office Manager.
La figura dovrà occuparsi di:
• accoglienza degli ospiti nelle ore notturne;
• check in/check out;
• operazioni di front office e di back office legate al soggiorno del cliente in hotel (es. controllo delle voci di spesa relative...
per garantire un servizio di qualità
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel medesimo ruolo
• Capacità di lavorare in autonomia e gestire situazioni di stress
• Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, la conoscenza di altre lingue straniere...
Synergie Agenzia per il Lavoro S.p.A., filiale di Sassari, seleziona per azienda cliente operante nel settore turistico un/una:
ADDETTO/A INFOPOINT
La risorsa si occuperà delle piccole attività di back office e front office, e sarà il punto...
e di back office legate al soggiorno del cliente in hotel; - gestione della prenotazione del cliente; - gestione delle operazioni di cassa.
Si richiedono:
• esperienza pregressa nello stesso ruolo preferibilmente in Resort;
• capacità di gestione e motivazione...
la Responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori per effettuare gli ordini e l’approvvigionamento del materiale necessario al reparto stesso.
La risorsa si occuperà inoltre della supervisione della manutenzione delle camere...
all’ufficio compliance per la clientela italiana.
Requisiti necessari:
• Buone conoscenze informatiche
• Diploma di scuola superiore
• Madrelingua italiana Il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della lingua inglese verranno...
la Responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori per effettuare gli ordini e l’approvvigionamento del materiale necessario al reparto stesso.
La risorsa si occuperà inoltre della supervisione della manutenzione delle camere...
di Houskeeping (ca. 40 camere) e delle aree comuni della struttura. Affiancherà la Responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori per effettuare gli ordini e l approvvigionamento del materiale necessario al reparto stesso...
di Houskeeping (ca. 40 camere) e delle aree comuni della struttura. Affiancherà la Responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori per effettuare gli ordini e l approvvigionamento del materiale necessario al reparto stesso...
helplavoro.it -
Lavoro Back Office Inglese a Olbia – Offerte simili: