Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Back Office Amministrativo in Provincia di Sondrio

1 - 15 di 17
1 - 15 di 17
Risultati di Ricerca - Lavoro Back Office Amministrativo in Provincia di Sondrio
LumenWatt S.r.l.-Morbegno
Per inserimento nel nostro organico selezioniamo un/a IMPIEGATO/A RESPONSABILE DEL BACK OFFICE. Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving e team-work per integrarsi in un ambiente di lavoro attivo...
Mostra di più
adecco-Sondrio
e modulistica  •  Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi informativi aziendali  •  Collaborazione con gli uffici amministrativi per attivita di back office  •  Verifica e controllo della documentazione ricevuta Requisiti richiesti:  •  Diploma o laurea in ambito...
Mostra di più
LumenWatt S.r.l.-Morbegno
Per inserimento nel nostro organico selezioniamo un/a IMPIEGATO/A RESPONSABILE DEL BACK OFFICE. Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving e team-work per integrarsi in un ambiente di lavoro attivo...
Mostra di più
LHH-Sondrio
LHH Per azienda cliente, multinazionale nel settore dell'automazione industriale, sono alla ricerca di un/una: Back office commerciale inglese L.68/99 art.1. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività:  •  - Gestione...
Mostra di più
trovolavoro.com -
LumenWatt S.r.l.-Morbegno
Per inserimento nel nostro organico selezioniamo un/a IMPIEGATO/A RESPONSABILE DEL BACK OFFICE. Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving e team-work per integrarsi in un ambiente di lavoro attivo...
Mostra di più
Sondrio
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Sondrio cerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART- TIME a SONDRIO. La risorsa, in affiancamento a figura senior, si occuperà di attività di back office, gestendo la documentazione...
Mostra di più
maw.it -
LumenWatt S.r.l.-Morbegno
Per inserimento nel nostro organico selezioniamo un/a IMPIEGATO/A RESPONSABILE DEL BACK OFFICE. Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving e team-work per integrarsi in un ambiente di lavoro attivo...
Mostra di più
Adecco Italia-Sondrio
di pratiche e modulistica  •  Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi informativi aziendali  •  Collaborazione con gli uffici amministrativi per attività di back office  •  Verifica e controllo della documentazione ricevuta Requisiti richiesti:  •  Diploma...
Mostra di più
adecco.it -
Adecco Italia Spa-Sondrio
di crescita professionale. Responsabilit Gestione delle attivit di front office nella relazione con la clientela, Gestione dell'attivit di sportello bancario e del back office (esempio: gestione dei valori e dell’operativit di cassa, gestione dei servizi...
Mostra di più
Morbegno
di back office, gestendo la documentazione amministrativa, l'inserimento dati e il supporto operativo ai reparti aziendali. Requisiti richiesti:  •  diploma di ragioneria o simili;  •  esperienza pregressa in ambito amministrativo e/o contabile;  •  buona...
Mostra di più
maw.it -
Terreni alla Maggia-Sondrio
COSA TI ASPETTA: Per la nostra Cantina alla Maggia e azienda agricola Terreni alla Maggia ad Ascona cerchiamo te a partire da inizio/met di gennaio 2026! Attivit amministrative e di backoffice: - Gestione e smistamento della posta in entrata...
Mostra di più
bakeca.it -
Maw Filiale di Sondrio-Sondrio
cerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART- TIME a SONDRIO. La risorsa, in affiancamento a figura senior, si occuperà di attività di back office, gestendo la documentazione amministrativa, l'inserimento dati e il supporto...
Mostra di più
helplavoro.it -
Adecco Italia-Sondrio
di crescita professionale. Responsabilità  •  Gestione delle attività di front office nella relazione con la clientela;  •  Gestione dell'attività di sportello bancario e del back office (esempio: gestione dei valori e dell’operatività di cassa, gestione...
Mostra di più
adecco.it -
Morbegno
di back office, gestendo la documentazione amministrativa, l'inserimento dati e il supporto operativo ai reparti aziendali. Requisiti richiesti:  •  preferibile, ma non vincolante, minima esperienza pregressa in ambito impiegatizio;  •  diploma di ragioneria...
Mostra di più
maw.it -
Restworld Societ Benefit-Sondrio
delle esigenze degli ospiti con cortesia e professionalit . La posizione comprende attivit di front office e di back office, maggiormente legate alla gestione delle pratiche amministrative e burocratiche. Necessaria una solida conoscenza della lingua inglese...
Mostra di più
bakeca.it -
12

Annunci di lavoro Back Office Amministrativo – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Back Office Amministrativo in Provincia di Sondrio
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Back Office Amministrativo in Provincia di Sondrio
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento