Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Back Office Amministrativo in Provincia di Gorizia

1 - 7 di 7
1 - 7 di 7
Risultati di Ricerca - Lavoro Back Office Amministrativo in Provincia di Gorizia
Manpower-Monfalcone
Per importante cliente con sede a Monfalcone stiamo selezionando UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE. La figura ideale ha maturato esperienza nella mansione ed è autonoma in:  •  fatturazione attiva e passiva  •  attività home banking  •  prima...
Mostra di più
manpower.it -
ADHR GROUP-Gorizia
della documentazione export (DDT, fatture, packing list, documentazione doganale)Supporto nelle attività di back office amministrativo e nelle comunicazioni interne, archiviazione documenti e aggiornamento banche datiSi richiede:Diploma o laurea in discipline...
Mostra di più
whatjobs.com -
Maw Filiale di Cervignano del Friuli-Monfalcone
è alla ricerca di un/una Back Office Commerciale iscritto/a alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99. Mansioni: Gestione delle attività di supporto commerciale e amministrativo;Inserimento e gestione ordini clienti;Gestione comunicazioni...
Mostra di più
technojobs.it -
ManpowerGroup-Monfalcone
Per importante cliente con sede a Monfalcone stiamo selezionando UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE. La figura ideale ha maturato esperienza nella mansione ed è autonoma in:  •  fatturazione attiva e passiva  •  attivit home banking  •  prima nota...
Mostra di più
bakeca.it -
Monfalcone
degli obiettivi. Requisiti:  •  Iscrizione alle categorie protette L.68/99;  •  Preferibile esperienza in ruoli di back office commerciale o amministrativo;  •  Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook);  •  Capacità organizzative...
Mostra di più
maw.it -
Manpower-Gorizia
Per noto istituto di credito stiamo ricercando un/una Impiegato/a Archivio documentale appartenente alle Categorie Protette (Art.1 - L.68/99) per la sede di GORIZIA. Principali mansioni:  •  Gestione delle attività amministrative quotidiane...
Mostra di più
manpower.it -
Modulo Group Srl-Gorizia
un'esperienza impeccabile in ogni fase del percorso di cura. Gestione Back Office: Curare gli aspetti amministrativi, contabili e logistici della clinica, inclusa la gestione documentale, la reportistica e il supporto alle procedure interne, con un focus...
Mostra di più
altamiraweb.com -

Annunci di lavoro Back Office Amministrativo – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Back Office Amministrativo in Provincia di Gorizia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Back Office Amministrativo in Provincia di Gorizia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento