apartmentRandstad Italia SpaplaceAltino, 15 km da Lanciano
delle fatture attive e passive, Supporto alle attivit di contabilit base, Archiviazione di documenti, Inserimento dati e gestione delle anagrafiche, gestione del Back Office e delle relazioni con i clienti e i fornitori. Competenze Il candidato ideale...
apartmentGi Group S.p.AplaceMozzagrogna, 5 km da Lanciano
e delle comunicazioni con gli Enti, assicurando un'ottima esperienza di servizio sotto la supervisione del Responsabile, nello specifico dovrà:
• Gestire e analizzare i documenti di gara, gestione tutto il backoffice della commessa (PEC, supporto agli RC, incontri...
apartmentRandstad Italia SpAplaceAltino, 15 km da Lanciano
delle fatture attive e passive;
• Supporto alle attività di contabilità base;
• Archiviazione di documenti;
• Inserimento dati e gestione delle anagrafiche;
• gestione del Back Office e delle relazioni con i clienti e i fornitori.
apartmentISACCO S.r.l.placeChieti, 23 km da Lanciano
con l’obiettivo di fidelizzare e incrementare il numero di clienti. Siamo una realt consolidata, dinamica e in crescita, e potremo supportarti con una gamma prodotti senza eguali ed un’eccellente struttura di back office. Proponiamo mandato di agenzia...
documentazione amministrativa; Attività di reportistica e back office amministrativo; Supporto alle attività di recruiting.
Stiamo cercando una persona con un percorso di laurea in ambito economico, giuridico,e/o in ambito HR che sia interessata al mondo...
su tutto il territorio nazionale
Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di:
• Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza
• Attività di back office (archiviazione, redazione attestati) e gestione contatti telefonici...
apartmentEasy Line Telecomunicazioni s.a.s.placeChieti, 23 km da Lanciano
E CONSUMER.
SI OFFRONO:
• LA SICUREZZA E LA GARANZIA DI UN' AZIENDA CON UN MARCHIO STORICO E CONOSCIUTO
• COMPENSI PROVVIGIONALI ALTAMENTE SUPERIORI ALLE MEDIE NAZIONALI
• DINAMISMO - COMPETENZA
• ASSISTENZA COMMERCIALE
• SERIETA' - GESTIONE BACK OFFICE...
apartmentGi Group S.p.A.placeMozzagrogna, 5 km da Lanciano
e delle comunicazioni con gli Enti, assicurando un'ottima esperienza di servizio sotto la supervisione del Responsabile, nello specifico dovrà:
Gestire e analizzare i documenti di gara, gestione tutto il backoffice della commessa (PEC, supporto agli RC, incontri...
apartmentEASY LINE TELECOMUNICAZIONI SASplaceChieti, 23 km da Lanciano
ALTAMENTE SUPERIORI ALLE MEDIE NAZIONALI
• DINAMISMO - COMPETENZA
• ASSISTENZA COMMERCIALE
• GESTIONE BACK OFFICE CENTRALIZZATA
• SERIETA' - PUNTUALITA' NEI PAGAMENTI
• PAGAMENTI A 30 GIORNI
• POSSIBILITA' DI ACCONTI OGNI 15 GIORNI
• GETTONI RICORRENTI...
di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.
I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono i seguenti requisiti:
• Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche
• Dimestichezza nell'utilizzo...
apartmentAdacta srl societ benefitplaceChieti, 23 km da Lanciano
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...
apartmentISACCO S.r.l.placeChieti, 23 km da Lanciano
con l’obiettivo di fidelizzare e incrementare il numero di clienti. Siamo una realt consolidata, dinamica e in crescita, e potremo supportarti con una gamma prodotti senza eguali ed un’eccellente struttura di back office. Proponiamo mandato di agenzia...
esperienza di servizio sotto la supervisione del Responsabile, nello specifico dovrà:
• Gestire e analizzare i documenti di gara, gestione tutto il backoffice della commessa (PEC, supporto agli RC, incontri con i clienti, sopralluoghi, sviluppo preventivi...
apartmentRestworld Societ BenefitplaceChieti, 23 km da Lanciano
delle esigenze degli ospiti con cortesia e professionalit . La posizione comprende attivit di front office e di back office, maggiormente legate alla gestione delle pratiche amministrative e burocratiche. Necessaria una solida conoscenza della lingua inglese...