di interfacciarsi con clienti di livello internazionale e si occupera di:
• Ricezione e inserimento degli ordini nel sistema informatico aziendale.
• Monitoraggio dello status degli ordini e aggiornamento costante dei clienti sull'avanzamento.
• Gestione...
di materiali e coordinando le attivit produttive. Questa figura monitora l'avanzamento degli ordini, gestisce le giacenze di magazzino e propone miglioramenti nei processi produttivi. Collabora strettamente con le funzioni di produzione e logistica...
delle commesse e aggiornamento dello stato di avanzamento.
• Gestione della documentazione commerciale (ordini, ddt clienti e ddt fornitori);
• Emissione dei ddt;
• Contatto con clienti e fornitori via email/telefono;
• Collaborazione e supporto reparto logistica...
Per importante azienda retail operante nel settore fashion ricerchiamo una figura di Retail Franchising Supervisor che riportando gerarchicamente al Franchising Manager, si occuperà di:
• Analisi e sviluppo ordini di vendita franchising a livello...
LHH
Per azienda cliente, importante realtà italiana del settore
arredamento, siamo alla ricerca di un/una:
SALES DEPARTMENT - ARREDAMENTO CONTRACT (su misura)
Responsibilities
• Gestione
completa del ciclo ordine: analisi preliminare...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeMontano Lucinolanguageintervieweb.itevent_available
senior, si occuperà di monitorare l'avanzamento degli ordini e le giacenze di magazzino. Collaborerà con le funzioni di produzione e logistica per ottimizzare i flussi di materiali e garantire il rispetto delle date di consegna.
Nello specifico...
inizialmente di attività di back office, gestione ordini e fatturazione, per poi crescere nel tempo fino a un ruolo più operativo nella parte commerciale e di relazione diretta con i clienti.
• Gestione del ciclo degli ordini (inserimento, monitoraggio...
Material Requirement Planning) ed emettere richieste di ordini di acquisto e ordini di produzione; • Sequenziare le attività relative agli ordini di produzione sui vari impianti; • Verificare l'avanzamento degli ordini di produzione e il rispetto delle date...
di materiali e coordinando le attività produttive. Questa figura monitora l'avanzamento degli ordini, gestisce le giacenze di magazzino e propone miglioramenti nei processi produttivi. Collabora strettamente con le funzioni di produzione e logistica...
con clienti di livello internazionale e si occuperà di:
• Ricezione e inserimento degli ordini nel sistema informatico aziendale.
• Monitoraggio dello status degli ordini e aggiornamento costante dei clienti sull'avanzamento.
• Gestione di reclami e resi...
LHH Per azienda cliente, importante realtà italiana del settore
arredamento, siamo alla ricerca di un/una:
SALES DEPARTMENT - ARREDAMENTO CONTRACT (su misura)
Responsibilities
Gestione
completa del ciclo ordine: analisi preliminare, inserimento...
di formazione per gli Addetti Vendite
• Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
• Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
• Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari...
si occuperà di monitorare l'avanzamento degli ordini e le giacenze di magazzino. Collaborerà con le funzioni di produzione e logistica per ottimizzare i flussi di materiali e garantire il rispetto delle date di consegna.
Nello specifico si occuperà...
per aggiornamenti su campionature, ordini e consegne.
Monitoraggio dell avanzamento della produzione e verifica delle tempistiche per il rispetto delle scadenze di consegna.
Coordinamento con la logistica per la pianificazione delle spedizioni e la preparazione...