e nel coaching, attiva a livello globale - ricerchiamo:
ACCOUNTING SPECIALIST – SOST. MATERNITÀ – FULL REMOTE – PART TIME 30H
La risorsa, in seguito ad un periodo di formazione e affiancamento di 1 mese , sarà responsabile delle attività amministrative...
Capacita di lavorare in autonomia e di organizzare il proprio lavoro- Precisione e attenzione ai dettagliOrario di lavoro: Part time mattina 12 h sett.liSede di lavoro: Citta S. Angelo (PE) Responsabilita: - Pulizia e igienizzazione degli uffici...
MANAGER.
La risorsa sarà inserita in un ambiente dinamico, occupandosi in autonomia della gestione dei profili social (Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn), calendarizzazione editoriale, creazione contenuti, utilizzando suite Meta e Adobe Photoshop...
Capacita di lavorare in autonomia e di organizzare il proprio lavoro- Precisione e attenzione ai dettagliOrario di lavoro: Part time mattina 30 h settimanali cosi distribuite:dal lun alla dom con 1 giorno di riposo a sceltamattina dalle 06:00 alle 09:00...
capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team.
• Anni di esperienza minima: 2-3 anni.
Cerchiamo una persona:
• Autonoma e responsabile, capace di gestire le priorità.
• Precisa e organizzata, con attenzione ai dettagli e alle scadenze.
• Problem...
Precisione, capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team.
• Anni di esperienza minima: 2-3 anni.
Cerchiamo una persona :
• Autonoma e responsabile, capace di gestire le priorità.
• Precisa e organizzata , con attenzione ai dettagli e alle scadenze...
organizzativa e attitudine al lavoro in team.
Anni di esperienza minima: 2-3 anni.
Cerchiamo una persona : Autonoma e responsabile, capace di gestire le priorità.
Precisa e organizzata , con attenzione ai dettagli e alle scadenze.
Problem solver , che sappia...
Conoscenza delle tecniche di pulizia e dei prodotti chimici professionali.
• Affidabilità, precisione e massima serietà.
• Capacità di lavorare in autonomia e di gestire il proprio tempo.
• Disponibilità immediata all'orario indicato (13:30-17:30) dal lunedì...
capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team.
• Anni di esperienza minima: 2-3 anni.
Cerchiamo una persona:
• Autonoma e responsabile, capace di gestire le priorità.
• Precisa e organizzata, con attenzione ai dettagli e alle scadenze.
• Problem...
SOCIAL MEDIA MANAGER.
La risorsa sarà inserita in un ambiente dinamico, occupandosi in autonomia della gestione dei profili social (Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn), calendarizzazione editoriale, creazione contenuti, utilizzando suite Meta e Adobe...
capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team.
• Anni di esperienza minima: 2-3 anni.
Cerchiamo una persona:
• Autonoma e responsabile, capace di gestire le priorità.
• Precisa e organizzata, con attenzione ai dettagli e alle scadenze.
• Problem...
MANAGER.
La risorsa sarà inserita in un ambiente dinamico, occupandosi in autonomia della gestione dei profili social (Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn), calendarizzazione editoriale, creazione contenuti, utilizzando suite Meta e Adobe Photoshop...
capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team.
• Anni di esperienza minima: 2-3 anni.
Cerchiamo una persona:
• Autonoma e responsabile, capace di gestire le priorità.
• Precisa e organizzata, con attenzione ai dettagli e alle scadenze.
• Problem...
si occuperà di trattamenti riabilitativi personalizzati presso il domicilio dei pazienti, operando in autonomia e nel rispetto dei protocolli terapeutici.
Requisiti richiesti
• Laurea in Fisioterapia e iscrizione all’albo professionale
• Esperienza...
capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team.
• Anni di esperienza minima: 2-3 anni.
Cerchiamo una persona:
• Autonoma e responsabile, capace di gestire le priorità.
• Precisa e organizzata, con attenzione ai dettagli e alle scadenze.
• Problem...