applicazione delle procedure interne e normative;
• Coordinare e monitorare la formazione del personale sul SGQ;
• Pianificare ed eseguire audit interni, sia programmati che straordinari;
• Collaborare nella gestione di reclami e non conformità, proponendo...
le candidature dotate dei seguenti requisiti:
• Laurea Magistrale in ambito tecnico;
• Conoscenza degli standard applicabili (come ISO, ecc.), delle GMP e dei requisiti normativi;
• Conoscenza dei Sistemi di Gestione della Qualità;
• Almeno 10 anni...
delle procedure interne e normative;Coordinare e monitorare la formazione del personale sul SGQ;Pianificare ed eseguire audit interni, sia programmati che straordinari;Collaborare nella gestione di reclami e non conformità, proponendo azioni correttive...
e relativa documentazione;
Descrizione principali attività:
Gestione processo PPAP nuove forniture:
Analisi documentale, prodotto, interfaccia con Fornitori e Cliente finale, Audit
Le competenze richieste sono le seguenti :
• sistemi Qualita...
Conduzione di Audit interni e gestione NC/AC in accordo con la pianificazione HSE relativa ai sistemi aziendali; - Supporto alla gestione ed erogazione della formazione, informazione ed addestramento vigente in materia di sicurezza sul lavoro; - Supporto...
Per importante realtà, ricerchiamo un/una: Internal Auditor - Internal Audit Manager
Descrizione Attivita :
• Presidio dei sistemi di controllo della Società e relazione con tutti gli organi di controllo.
• Redazione di rapporti di audit a fronte...
Ruolo: Quality Supervisor Engineer - ENERGY
Luogo: Ferrara (FE).
ALTEN supporta le strategie di sviluppo dei propri clienti nelle aree dell’innovazione, della R&D e dei sistemi informativi tecnologici.
Nato più di 30 anni fa e presente in 30...
e relativa documentazione, Descrizione principali attivit : Gestione processo PPAP nuove forniture: Analisi documentale, prodotto, interfaccia con Fornitori e Cliente finale, Audit Le competenze richieste sono le seguenti : - sistemi Qualita' ISO 9001, ISO/TS...
nei depositi e relativa documentazione; Descrizione principali attività: Gestione processo PPAP nuove forniture: Analisi documentale, prodotto, interfaccia con Fornitori e Cliente finale, Audit Le competenze richieste sono le seguenti : sistemi Qualita...