di accesso, e garantire l’adeguato segregation of duties; - Eseguire e documentare le periodic review dei sistemi computerizzati, incluse audit trail review, verifica degli accessi e gestione dei backup; - Collaborare con i reparti QA, QC, IT e Validation...
e relativa documentazione, Descrizione principali attivit : Gestione processo PPAP nuove forniture: Analisi documentale, prodotto, interfaccia con Fornitori e Cliente finale, Audit Le competenze richieste sono le seguenti : - sistemi Qualita' ISO 9001, ISO/TS...
a policy di sicurezza; - Esperienza (anche base) con sistemi di graph DB e correlazione eventi; - Esperienza in attività di pre-sales tecnico e nella gestione di workshop con i clienti.
• Familiarità con ambienti cloud (AWS, Azure, GCP);
• Certificazioni...
e relativa documentazione;
Descrizione principali attività:
Gestione processo PPAP nuove forniture:
Analisi documentale, prodotto, interfaccia con Fornitori e Cliente finale, Audit
Le competenze richieste sono le seguenti :
• sistemi Qualita...
Applicare i requisiti di Data Integrity (ALCOA+) e garantire la gestione conforme degli audit trail.
• Partecipare a progetti di miglioramento continuo, digitalizzazione e standardizzazione delle attività di qualifica strumenti.
• Mantenere aggiornate le SOP...
di normative di riferimento come ISO 9001 e ISO 9100 (preferibile)
Conoscenza dei sistemi di gestione della qualità
Familiarità con strumenti e metodologie come FMEA, PPAP, APQP, SPC, MSA.
Competenze tecniche: Lettura e interpretazione di disegni tecnici...
non è un'eredità solo aziendale, ma un'eredità di sistema.
Non è solo un'eredità patrimoniale, ma culturale.
È un certo modo di fare le cose: con eleganza, mantenendo rapporti veri ed equi, ricordandosi di partire dal possibile per andare oltre il richiesto...
un professionista con esperienza nel settore Audit IT e Sicurezza Informatica, con particolare attenzione ai sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni (ISMS) e ai servizi cloud.
Responsabilità principali
• Condurre audit di conformità su sistemi...
qualità
3. Conduzione di audit di processo
4. Gestione delle non conformità
5. Monitoraggio delle prestazioni dei fornitori
6. Miglioramento continuo
7. Comunicazione e coordinamento
Requisiti
Competenze e requisiti tipici
Formazione: Laurea...
nei depositi e relativa documentazione; Descrizione principali attività: Gestione processo PPAP nuove forniture: Analisi documentale, prodotto, interfaccia con Fornitori e Cliente finale, Audit Le competenze richieste sono le seguenti : sistemi Qualita...