gli standard di qualità, ambiente e GMP e gestire i rapporti con gli enti di certificazione; - audit: eseguire verifiche interne e sui fornitori per assicurare l’aderenza alle norme; - miglioramento continuo: gestire reclami, coordinare azioni correttive (CAPA...
Il profilo ideale ha un know-how acquisito in materia di:
• Sensibilità al Cliente;
• Normative per la Qualità, Sicurezza ed Ambiente;
• Office Automation;
• Applicazioni Statistiche per la Qualità (SPG, TPM, DAO Six Sigma ecc. ...);
• Tecniche di Problem...
coordinarsi con gli stakeholder interni ed esterni per indirizzare le risoluzioni delle issue di qualità identificate internamente o segnalate dal campo;
• condurre audit e revisioni dei processi di sviluppo per garantire l'aderenza agli standard di Qualità...
Gestire la selezione, qualificazione e performance dei fornitori, sia nazionali che internazionali.
• Monitorare fornitori tramite KPI, audit e strumenti di controllo qualità.
• Coordinare i flussi logistici esterni, inclusi quelli gestiti da partner terzi...
e dell’industrializzazione di sistemi ad elevata complessità tecnologica. Opererà in stretta collaborazione con Operations, Manufacturing, Qualità, Project Management e Customer Support, contribuendo attivamente all’evoluzione del portafoglio prodotti e al miglioramento...
Un'azienda di alta qualità nel settore automotive è alla ricerca di un Lead AuditorQualità per gestire audit di sistemi e processi e mantenere elevati standard qualitativi. Il candidato ideale deve avere almeno 5 anni di esperienza nella gestione...
Supervisionare fornitori e subappaltatori, controllando qualità, tempi e compliance; - Gestire il planning lavori, monitorando avanzamento e criticità; - Applicare e far rispettare tutte le normative e procedure HSE, secondo gli standard Swisslog e cliente...
in oltre 100 anni di esperienza internazionale sono stati riconosciuti dai clienti di tutto il mondo e derivano dal nostro impegno per il miglioramento continuo, il perseguimento di alti livelli di qualità, la forte attenzione alle risorse umane...
digitali, applicativi clinico-amministrativi, sistemi gestionali e piattaforme verticali.
• Gestire fornitori, partner tecnologici e system integrator coinvolti nelle integrazioni.
• Assicurare il rispetto di tempi, costi, qualità e requisiti funzionali...