di auditambientali e nelle attivit di reporting. ? Contributo ai progetti aziendali di sostenibilit e miglioramento ambientale. Competenze Requisiti: ? Diploma Agraria, Perito Ambientale, Chimico o equivalente ?
Esperienza di circa due anni in una mansione...
documentale e di attività di auditing presso cantieri al fine di supervisionare e monitorare il rispetto delle procedure e delle normative vigenti relative alla salute e sicurezza sul lavoro, nonché del rispetto delle normative vigenti in tema ambientale...
Assistenza nell’organizzazione di auditambientali e nelle attività di reporting.
¿ Contributo ai progetti aziendali di sostenibilità e miglioramento ambientale....
costituisce un plus.
Competenze tecniche
• Conoscenza avanzata del D. Lgs. 81/08 e normative ambientali.
• Esperienza nella gestione audit, redazione DVR e utilizzo sistemi HSE digitali.
• Conoscenza REACH, procedure ATEX, antincendio e spazi confinati.
Soft...
alle attività di monitoraggio dei processi aziendali per la gestione degli impatti che ne derivano;
• assistenza nell'organizzazione di auditambientali e nelle attività di reporting;
• contributo ai progetti aziendali di sostenibilità e miglioramento...
per la gestione degli impatti che ne derivano.
• Assistenza nell’organizzazione di auditambientali e nelle attività di reporting.
• Contributo ai progetti aziendali di sostenibilità e miglioramento ambientale.
• Confronto con i responsabili di stabilimento...
ISO 9001, ISO 14001 e Modello 231.
• Redazione di procedure, istruzioni operative e KPI per monitoraggio dei processi.
• Coordinamento e gestione audit interni ed esterni.
• Raccolta e analisi dati per MUD e pratiche ambientali.
Richiediamo:
• Qualifiche...
di monitoraggio dei processi aziendali per la gestione degli impatti che ne derivano, assistenza nell'organizzazione di auditambientali e nelle attivit di reporting, contributo ai progetti aziendali di sostenibilit e miglioramento ambientale.
Competenze Quali...
di sicurezza;
• Pianificazione ed erogazione di attività di formazione e sensibilizzazione su qualità, ambiente e sicurezza per il personale;
• Gestione degli audit interni ed esterni e rapporti con Enti di certificazione e autorità competenti;
• Monitoraggio...
di monitoraggio dei processi aziendali per la gestione degli impatti che ne derivano, assistenza nell'organizzazione di auditambientali e nelle attivit di reporting, contributo ai progetti aziendali di sostenibilit e miglioramento ambientale.
Competenze Quali...
alle attività di monitoraggio dei processi aziendali per la gestione degli impatti che ne derivano;
• assistenza nell'organizzazione di auditambientali e nelle attività di reporting;
• contributo ai progetti aziendali di sostenibilità e miglioramento...
la conformità alle normative ambientali,
• partecipazione alle attività di monitoraggio dei processi aziendali per la gestione degli impatti che ne derivano,
• assistenza nell'organizzazione di auditambientali e nelle attività di reporting,
• contributo...
dei processi aziendali per la gestione degli impatti che ne derivano.Assistenza nell’organizzazione di auditambientali e nelle attività di reporting.Contributo ai progetti aziendali di sostenibilità e miglioramento ambientale.Confronto con i responsabili...
energetica.
L'Addetto/a Ambiente di Progetto gestisce l’applicazione del Sistema di Gestione Ambientale (SGA) in cantiere, avendo cura del rispetto delle disposizioni legislative, regolamentari e dei provvedimenti della pubblica autorità in materia...
con l'RSPP nelle attivita' di valutazione dei rischi e nello sviluppo di piani di miglioramento continuo; gestire audit interni ed esterni; organizzare e condurre corsi di formazione per il personale in merito alle tematiche HSQE
collaborare...
Mostra di più
infojobs.it -
12
Lavoro Audit Ambientale a Cesena – Offerte simili: