in Servizio Sociale e iscrizione all'Albo (A o B) -Esperienza di servizio certificabile in interventi di servizi sociali territoriali e/o di emergenza urgenza (in ambito sociale e/o in ambito sanitario e/o in ambito di Protezione Civile) o tirocinio o attivit...
le attività di vendita al pubblico, accoglienza, consulenza e servizio al cliente; gestione stock e magazzino e attività di gestione cassa e pagamenti.
Requisiti richiesti:
• Essere in possesso di Laurea in Farmacia o similari,
• Abilitazione all'esercizio...
Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus (www.dongnocchi.it), realta' sanitaria e sociosanitaria con 3.700 posti letto, svolge attivita' di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario...
sul gestionale WCM, volto a limitare gli sprechi, migliorare l’efficienza ed aumentare la produttività.
Il candidato si occuperà quindi delle seguenti attività:
Responsabilità
• Acquisizione dello stato attuale e dei principali punti bloccanti...
Financial Modeller sarà responsabile dello sviluppo e della gestione di modelli finanziari complessi, supportando le decisioni strategiche e le operazioni di investimento.
Le principali attività includono:
• Costruzione, aggiornamento e supervisione...
Sede di lavoro: Pisa
Contratto: Tempo indeterminato
Posizione aperta:
Stiamo cercando un/a Maintenance Engineer Junior con l’obiettivo di coordinare e ottimizzare le attività di manutenzione del nostro stabilimento. La figura avrà un ruolo centrale...
e, grazie ad un approccio basato sulla centralità del cliente e delle sue esigenze, diventerai Consulente Commerciale nel Settore Acqua.
Attività Previste:
• Svolgerai attività di promozione dei prodotti e dei servizi Culligan a clienti potenziali e già...
apartmentGi Group S.p.A.placeSanta Croce sull'Arno
direttamente in cantiere, collaborando con il Responsabile di Commessa e il Project Manager. Il ruolo prevede un mix tra attività di contabilità lavori e supervisione operativa, con l’obiettivo di garantire il corretto avanzamento tecnico ed economico...
definite.
In particolare:
• definisce il calendario annuale delle attività e degli incontri e degli eventi commerciali collaborando con i resp. di funzione
• E' responsabile del budget di trade marketing che costruisce in collaborazione con l'area...
e il Project Manager. Il ruolo prevede un mix tra attività di contabilità lavori e supervisione operativa, con l’obiettivo di garantire il corretto avanzamento tecnico ed economico delle commesse.
Le principali attività includono:
• Rilevazione giornaliera...
sul gestionale WCM, volto a limitare gli sprechi, migliorare l’efficienza ed aumentare la produttività.
Il candidato si occuparà quindi delle seguenti attività:
• Acquisizione dello stato attuale e dei principali punti bloccanti per la diffusione...
del ruolo:
La risorsa selezionata sarà inserita in un contesto dinamico e si occuperà delle seguenti attività:
Controllo qualità della suola e della calzatura.Pulizia della calzatura.Eliminazione di eventuali macchie o imperfezioni per garantire il rispetto...
sul gestionale WCM, volto a limitare gli sprechi, migliorare l’efficienza ed aumentare la produttività.
Il candidato si occuperà quindi delle seguenti attività:
• Acquisizione dello stato attuale e dei principali punti bloccanti per la diffusione...
Di cosa ti dovrai occupare?
La persona selezionata sarà inserita all’interno del team dedicato ad un’attività di recupero stragiudiziale per conto di un primario Istituto di Credito e si occuperà di:
• Effettuare Interventi telefonici per definizioni...
solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”.
• Un lavoro dinamico...