Partecipare, insieme all'assistente sociale del progetto, alle attività di sensibilizzazione, in particolare presso le principali comunità di migranti/rifugiati presenti nell'area metropolitana di Palermo; - Contribuire all'organizzazione di sessioni di gruppo...
di strategie di comunicazione online sui principali social network
• Creazione di contenuti digitali (testuali e visivi) per canali web e social
• Gestione e monitoraggio di campagne pubblicitarie digitali
• Attività di e-mail marketing e automazione...
previste dal ruolo:
• Assicurare l'espletamento delle attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi di vendita fissati per carburanti, lubrificanti e carte di credito carburanti.
• Monitorare l’andamento delle vendite e della performance...
un credito da spendere per attività private;
• Credito formativo a disposizione dei dipendenti per sviluppare competenze nuove e tenersi al passo con le tecnologie;
• Due giornate di attività di volontariato all’anno retribuite dall’azienda;
• Supporto...
di lavoro per un Team composta da circa 20 risorse;
• Training nei confronti delle nuove risorse in ingresso;
• Distribuzione e assegnazione dei compiti e delle attività giornaliere relative al Ricevimento;
• Gestione dei Top Client e di eventuali Complaint...
di strategie di comunicazione online sui principali social network
• Creazione di contenuti digitali (testuali e visivi) per canali web e social
• Gestione e monitoraggio di campagne pubblicitarie digitali
• Attivit di e-mail marketing e automazione...
Il candidato / la candidata si occuperà di supportare le attività di comunicazione e marketing digitale, sviluppando in particolare iniziative in ambito Content marketing, Digital PR, Social media management.
COSA DOVRAI FARE
Gestire profili...
Il Construction Manager coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti. Gestisce le gare d’appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati...
di esprimere la propria unicit . • Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano, consapevole della propria responsabilit sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR...
delle attività di back office, ordini e approvvigionamento materiale per l’housekeeping.
Hai queste competenze e caratteristiche?
1. Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Assistente Governante all’interno di Strutture Alberghiere di elevato posizionamento;
2. ..
il cliente mette a disposizione un contributo all’alloggio per i primi due anni pari a 10.000 euro.
Il/la farmacista lavorerà in una parafarmacia dalle ampie metrature, con orari di lavoro su turni continuanti esclusivamente diurni e definiti.
L'attività...
sul territorio italiano, consapevole della propria responsabilit sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”. • Un lavoro dinamico per studenti o per chi ha gi un altro impiego part-time durante la settimana, organizzato...
pregressa come Addetto/a al magazzino in negozi di Fashion Retail Forte motivazione al ruolo e ad attività logistiche, predisposizione all'organizzazione del lavoro e alla gestione degli spazi;Attitudine al teamworking Buona dimestichezza con l'utilizzo...
BTW è un’azienda di SYS-DAT GROUP specializzata in soluzioni digitali multicanale, system integration, implementazioni di ERP internazionali e attività di Web Marketing. Grazie alla nostra esperienza e competenza, siamo in grado di offrire servizi...
Introduzione
Nel ruolo di Operatore di Filiale ti occuperai delle attività operative all’interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all'interno ed all'esterno della filiale. Grazie al lavoro...