Per la sede di Lucca siamo alla ricerca di un Addetto/a Back Office per il settore Food Contact Materials.
La risorsa, inserita all’interno di un team, si occuperà delle seguenti attività:
• Redazione e stesura delle offerte per i clienti...
DELLA MANUTENZIONE DEI CONTAINER
Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa inserita si dovrà occupare della supervisione delle attività di manutenzione e riparazione dei container presso i terminal portuali esteri in cui opera l’azienda. Dovrà garantire che tutte...
e organizzazione degli appuntamenti, corrispondenza, altre mansioni amministrative)
• Supporto all'Office Manager e allo staff nell'attività quotidiana
• Gestione della landing page, newsletter aziendali e pubblicazioni su canali social
• Supporto...
occupare?:In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività...
e supporto amministrativo
• Assistere l’Office Manager e il team nelle operazioni commerciali
• Organizzare eventi e appuntamenti con clienti e partner
• Curare la gestione dei social network e supportare le attività di marketing
• Collaborare...
e di un’attivita' di ristorazione.In sala, il Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menu' e si impegna affinche' possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.Sei la persona ideale se hai: Ottime...
amministrativoAssistere l’Office Manager e il team nelle operazioni commercialiOrganizzare eventi e appuntamenti con clienti e partnerCurare la gestione dei social network e supportare le attività di marketingCollaborare nelle iniziative di recruiting e selezione...
con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigioso Luxury Brand francese selezioniamo:
LUXURY CLIENT ADVISOR
Di cosa ti dovrai occupare?
• Vendita assistita e tutte le attività legate alla gestione punto vendita;
• Attenzione all'accoglienza...
in maniera pronta e tempestiva alle sue richieste o anticipandone anche i bisogni;Rilevare la customer satisfaction;Svolgere attività amministrative supplementari;Promuovere i servizi della struttura con attività di upselling/crosselling.
OFFERTA...
leader nel suo settore, in continua crescita e che pone le persone al centro della propria attività.
Avrai la possibilità intraprendere un percorso di crescita e di sviluppo professionale.
Lavorerai all’interno di un team giovane in un contesto dinamico...
dall’azienda. Farà parte del team gestito direttamente da CEO Daniele e dal CMO Paola.
RESPONSABILITÀ
Gestione dei Canali : creare, gestire e ottimizzare i contenuti sui vari canali social dell'azienda (es. Instagram, Facebook, YouTube, LinkedIn...
elettronico o elettrotecnico o qualifica professionale similare
• Esperienza nel ruolo di tecnico service in contesti industriali e con attività di service presso clienti
• Competenze in ambito elettrico, elettronico e meccanico
• Disponibilità alle trasferte...
e supporto amministrativo
• Assistere l’Office Manager e il team nelle operazioni commerciali
• Organizzare eventi e appuntamenti con clienti e partner
• Curare la gestione dei social network e supportare le attività di marketing
• Collaborare...
MECCANICA
Il candidato risponderà direttamente al responsabile del reparto produttivo e si occuperà delle seguenti attività:
• organizzare, coordinare e supervisionare le attività di assemblaggio, collaudo e carico finale
• fornire supporto tecnico...
della posizione:
Siamo alla ricerca di uno Specialista Content Marketing & Communication da inserire nel nostro team marketing.
La figura sarà responsabile di supportare le attività di progettazione grafica, creazione di contenuti per i canali social...