di comunicazione del brand, in coerenza con gli obiettivi di business del gruppo. In particolare, la figura si occupera di: Pianificazione e gestione delle attivita di comunicazione, con particolare attenzione alle campagne ATL e ai canali social, collaborando...
aziendale sia in Italia che all’estero. Opererai nelle diverse aree della comunicazione aziendale in collaborazione con la società esterna, con una particolare attenzione alle strategie e alle tecniche digitali e i social. Fra i principali campi...
di tutte le principali funzioni HR, contribuendo alla corretta gestione e sviluppo del personale in un contesto strutturato e dinamico.In particolare, si occupera di: Gestire le attivita di amministrazione del personale, dall'assunzione alla cessazione...
l'attività lavorativa.
• Supportare il Responsabile Unico del Procedimento (RUP) per la verifica della congruità degli oneri della sicurezza trasferiti ai subappaltatori senza ribasso, ai sensi dell’art. 105, comma 14 del Codice dei contratti pubblici...
all'interno della filiale di un importante gruppo bancario italiano occupandoti di tutte le attività di sportello (cassa, operatività dei conti, versamenti, bonifici, estratti conto, pagamenti di pensione e tasse, etc) ma anche quelle legate alle funzioni...
dinamico e formativo, sarà un importante supporto per i Project Manager e il team operativo.
Attività principali:
1. Gestione delle attività amministrative di back office per il reparto meccanica.
2. Supporto nella gestione degli ordini di acquisto.
3. ..
nella valutazione della fattibilità dei piani di consegna.
• Condivisione delle criticità rilevate con gli stakeholder interni (es. Supply Chain, Procurement, Produzione) e supporto nella definizione delle azioni correttive;
• Supporto alle attività di coordinamento...
JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l’esercizio dell’attività di ricerca e selezione Prot. n° R.0000149 del 26-10-2022) cerca...
nella valutazione della fattibilità dei piani di consegna.
• Condivisione delle criticità rilevate con gli stakeholder interni (es. Supply Chain, Procurement, Produzione) e supporto nella definizione delle azioni correttive;
• Supporto alle attività di coordinamento...
Contratto: disponibilità per contratti brevi
• Mansioni principali:
• Distribuzione dei pasti
• Pulizia e riordino della mensa
• Supporto nelle attività di cucina
Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile ma non indispensabile)
• Capacità...
attività...); - Precisione, affidabilità e rispetto delle tempistiche.
Orario di lavoro:
full time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00.
Offerta Contrattuale:
contratto diretto a tempo indeterminato, l'offerta economica sarà commisurata...
capacità di pianificazione ed organizzazione dell’attività lavorativa, nonché un forte orientamento al risultato.
Offerta:
• Monomandato Enasarco con assegnazione zona in esclusiva con portafoglio clienti consolidato e compenso economico composto da piano...
e caratteristiche?Diploma di tipo tecnico o cultura equivalente;Esperienza comprovata nella stima dei costi nel settore dell’impiantistica;Conoscenza base di nozioni di ingegneria elettrica;Capacità di calcolo tecnico (ore, materiali, attività…);Precisione...
capacità di pianificazione ed organizzazione dell’attività lavorativa, nonché un forte orientamento al risultato.
Offerta:
• Monomandato Enasarco con assegnazione zona in esclusiva con portafoglio clienti consolidato e compenso economico composto da piano...
formazione, recruiting, onboarding, sviluppo, performance e revisione organizzativa, con un ruolo attivo e trasversale nel miglioramento dei processi e nel supporto alle diverse aree aziendali.Nel dettaglio: • Gestione e coordinamento delle attività...