Offerte di Lavoro Assistenza Telefonica Clienti in Provincia di Pisa
all'implementazione di miglioramenti nei processi di assistenzaclienti.
REQUISITI MINIMI:
- Esperienza di almeno 1 anno come operatore telefonico nel comparto assistenzaclienti
- ottime doti di ascolto e di comunicazione
- flessibilità oraria
I candidati...
affiancata e si occuperà di:
gestione delle telefonate,assistenzatelefonica ai clienti,
inserimento dati nel gestionale,
fissare appuntamenti con i clienti.
Requisiti fondamentali:
buone capacità comunicative,capacità organizzative...
del cliente
- disponibilit immediata Vi offriamo :
- un lavoro continuativo e di qualit
- seriet dell' azienda assistenza e pagamenti mensili entro il giorno 10
- possibilit di bonus di incremento sul lavoro Se hai i requisiti e intendi iniziare a lavorare scrivi...
- supporto ai tecnici interni/esterni impegnati in collaudi o interventi di assistenza tecnica...
del cliente
- disponibilit immediata Vi offriamo :
- un lavoro continuativo e di qualit
- seriet dell' azienda assistenza e pagamenti mensili entro il giorno 10
- possibilit di bonus di incremento sul lavoro Se hai i requisiti e intendi iniziare a lavorare scrivi...
e nella loro formazione.
La risorsa si occuperà, in particolare, di:
- Contatto telefonico dei Clienti creditori al fine di proporre una soluzione bonaria
- Attività di back office e inserimento dati su gestionale aziendale
- Gestione attività di recupero crediti...
controllo corrispondenza, gestione e-mail in entrata e in uscita, gestione pec, gestione archivio); ● Gestire le richieste di assistenza e organizzare appuntamenti; ● Rapporti con i clienti e fornitori (telefonici e front-office); ● Emissione fatture...
Il/la candidato/a avr il compito di fornire consulenza specializzata e assistenza tecnica nella gestione della contabilit di Enti Locali e Pubblica Amministrazione. Principali mansioni: • Assistenza tecnica al cliente sia telefonica sia on-site...
innovativo, che crede nelle proprie persone e nella loro formazione.
La risorsa si occuperà, in particolare, di:
- Contatto telefonico dei Clienti creditori al fine di proporre una soluzione bonaria
- Attività di back office e inserimento dati su gestionale...