responsabile di svolgere le seguenti attivita:
• Accoglienza e assistenza ai clienti
• Gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza
• Registrazione e archiviazione delle fatture
• Prima nota
• Supporto amministrativo generale Responsabilita...
le sue 14 filiali, agli oltre 50 fra agenti e rivenditori, e una fitta rete di centri di assistenza.
130 modelli di macchine configurabili sono prodotti in oltre 50.000 mq di spazio produttivo dei 5 stabilimenti di tutto il mondo grazie ad un totale di 450...
sarà responsabile di svolgere le seguenti attività:
• Accoglienza e assistenza ai clienti
• Gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza
• Registrazione e archiviazione delle fatture
• Prima nota
• Supporto amministrativo generale
Responsabilità...
nell'assistenzatelefonica e/o nella gestione del cliente
2. Autonomia nella gestione delle scadenze e nella finalizzazione dei task assegnati
3. Buona attitudine commerciale e approccio analitico orientato problem solving
4. Ottime doti empatiche e relazionali...
Risorse SpA, per azienda cliente, ricerca:
Impiegato /a di Customer Care
La risorsa selezionata si occuperà della gestione completa del rapporto con i clienti, in particolare:
• Gestione delle richieste di assistenza tecnica su prodotti...